The One-Avengers
di MarySue94

18/02/13, ore 16:58

Tu sei ufficialmente la mia eroina!! Era venuta in mente anche a me una idea del genere,ma poi ho deciso di posticipare la pubblicazione. Mi è piaciuta tantissimo! Ancora complimenti!

08/02/13, ore 14:10

AAHAHAAHAAHAHAH ---> questo è il commento più sensato che mi viene in mente per questa folli---storia!!
Innanzitutto: MA CHE NOME E' MARYSUE94?!?!?!?! O.O Cioè, non so se interpretarlo come troll o come "giù è totalmente impazzita", ma propendo più per la prima ipotesi, ergo non farmi cambiare idea XD
Poi poi poi.... penso di aver commentato abbastanza ieri in chat, ma riscrivere una seconda volta non ha mai ucciso nessuno u.ù
Ergo: AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA *cerca disperatamente l'eucalipto*
No, okay, mi calmo >.>
*Si schiarisce la gola*
Questa storia è GENIALE! Louis è un figo, l'eroe di tutte le slasher, con la sua magliettina col nyan cat e la scritta "GAY POWER!" al posto della S di spiderman -ormai per me sarà sempre così, sappilo AHAHAHAH
O in alternativa, nuova fattura!!
Maglietta azzurra con la foca che urla "GAAAAAAAAAAYYYYYYY" ahahhahha
Ho adorato la scena in cui Louis spiega di essere praticamente mestruato un giorno sì e l'altro pure perché.... gioca nell'altra squadra LOL
Come se non l'avessimo sempre saputo, Lulù <3
L'unica coglion----emh cara ragazza ^^- che non l'ha ancora capito è Elinor... o Eleanor... o COME CASPIAN SI CHIAMA, insomma LEI! Ci siamo capite xD
Beh, rimane il mio consiglio di infilzarle una forchetta nell'occhio TROLOLOLOL *perché i pg non seguono mai i miei consigli?? ç__ç non sono COSI' sadica, daaaaai* °si sentono solo i grilli° Sì okay come non detto -.-" Puah! Non capite niente voi! *li scaccia via*
*Felix starnutisce e sparisce in una nuvola di piume*
*Jay le raccoglie e si fa un cuscino, poi si accorge che lo sto fissando, si volta e fa "Che minchia guaddi?"*
Questa recensione sta degenerando.... D:
Ma del resto, quando mai ho scritto una recensione seria?? *Eco lugubre: maaaaaaiiiiii*
...
O-okay D:

Emh.... non so che dire, nel dubbio: PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Le cose a random sono sempre le migliori <3

P.s: a furia di descrivere cibo all'inizio mi hai fatto venire fame. Aaaaawww mi sarei mangiata anche Louis °ç°
P.p.s: No, adesso voglio sapere se la nonna è effettivamente venuta e se ha apprezzato. Devi ASSOLUTAMENTE raccontare l'aneddoto dell'inizio, mi hai lasciato col dubbio e non potrò morire felice fin quando non lo saprò u.ù
P.p.p.s: se non recensisci anche tu ti mando Baskertville, il mio amato Cerberuccio, sotto casa tua. Quindi fatti due calcoli: cosa ti conviene? LoL
P.p.p.p.s: ha fame. Chi? Ma ovviamente il cerbero!! Di chi stavamo parlando?
P.p........ecc.....s: mi so' rotta di scrivere cose insensate. Ora vado a fare Budda sotto un albero.
Al prossimo folle capitolo, collega, au revoir! :D

07/02/13, ore 22:52

Sto rotolando per gli atteggiamenti di Lou, giuro. Adoro il modo in cui si libera della beard/attrice u.u Il nostro caro Tommo è seriamente una diva mestruata lol Ed è da stamattina che me lo immagino a fare amicizia con Kurt Hummel e Rachel Berry. Ok, ricoverami, seriamente! Mi piace molto anche il tono che hai usato, smorza alcune situazioni pseudo-serie che hai descritto (serietà? è commestibile?). Mi sorge una domanda... ma ci sarà Loki? **Ah... ed il prossimo capitolo? *///* Georgina