Tic Tock... il tempo scorre, ma non per noi.
di always_forgive

20/05/14, ore 21:17

Heyla :) :), no Vabbe passiamo ai fatti
cioe, Tu scrivi di non volerla continuare perché non tutti apprezzano questa coppia e io ero tipo così :O , ragazza, tu vuoi primavrmi delle tue evidenti doti letterarie e della tua evidente meravigliosa fanfiction..?., no perché io ho un machete >.< . Hahahahaha bando agli scherzi seriamente, mi piace un casino come scrivi, come riesci a creare un atmosfera  di tensione e calarti nei pensieri assassini dei personaggi, e Wow come stai interprentando bene Jefferson! .
Palla fine non posso dirti nulla, non posso costringenti a continuarla, ma rispondo al tuo dubbio:  ci sono un sacco di mad Hook shipper perse chissà dove che pensano di essere depravate per la ship che si sono inventate e non sanno che invece ci sono video, immagini e fanfic in inglese che parlano di loro! , e lo so perché ho scoperto questi due da poco and i shp them so Hard D: . No Vabbe ora sembro bimbominkia ouo.
Sul serio, non lasciare questa fanfic, perché qualcosa mi dice che se la continui diventerà una delle mie preferite, se non la mia preferita in assoluto.
Un bacio.
- Lumineer
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 09:19 pm)

08/02/13, ore 14:13

partendo dal fatto che appena leggo la parola HOOK i miei occhi diventano due cuoricini...
direi che come inizio la tua storia va più che bene!!
l'idea mi piace..questo dualismo tra hook e cappellaio, questa loro duplice vendetta e quindi il tuo modo di impostare la fan fiction parlando prima dell'uno poi dell'altro mi fa pensare solo una cosa: se sviluppata con dovere potrebbe veramente venire una bella storia! ^^
spero continuerai a scriverla, nel frattempo la metto nelle seguite..almeno saprò quale sarà la tua decisione a riguardo!! ^^
a presto, silvia :)

07/02/13, ore 18:34

Interessante parallelismo!
Sono interessata dai piani di Jefferson sai? Mi hai allettata non poco ;) Bello anche quando dici che l'ha fatto diventare pazzo, o quando pensa di uccidere Regina... Jefferson mi da di matto assassino più che di matto cappellaio effettivamente!
Per quanto riguarda Hook, temo che l'interpretazione che gli hai dato sia un pò leggera. Sai da quanto pareva nel quarto episodio, lui è tutt'altro che comprensivo. "Ho avuto le mogli di molti uomini". Per lui è la legge del più forte, lui meritava Milah ed era stata anche una preda facile secondo il suo modo di vedere il mondo. E credo che sia stato il suo vero amore sigh(anche se spero tanto lo diventerà una certa biondina).
Ciò non toglie che ti seguirò ed attenderò sviluppi, mi immagino qualcosa di "diverso" da questa storia! A presto ;D