Perché tutti uccidono ciò che amano.
di Ria-chan

30/03/14, ore 10:46

Ciao Ria-chan!
Eccomi a romperti le scatole anche oggi! *^*
Oh, che tristezza! ç^ç E' la seconda fan fiction che leggo di prima mattina e in entrambe questi due soffrivano e si rifiutavano! ç^ç Oggi mi sa che è la giornata delle fan fiction deprimenti! ç^ç
Ad ogni modo è come sempre ben scritta e coinvolgente, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

28/03/13, ore 21:56

Eonnie, anche se questa storia è incredibilmente deprimente... mi piace. E molto! Ma del resto l'hai scritta tu, quindi... onore e gloria a questa coppia, unita o meno che sia.

Io spero che una cosa del genere non accada mai! Insomma, tutti sappiamo quanto Hyukkie sia lento, e quanto Hae sia l'opposto! E se un giorno si stufasse?!? Diciamocela tutta, il nostro piccolino è un bambinone cresciuto dolce e tenero, ma non è mica un santo e la pazienza ha un limite per tutti.

Hyukkie svegliatiiiiiiiiiii.

P.S. Meno male che è stata solo morte fisica, quei due che si ammazzano è una cosa veramente oltre i confini della realtà! Eonnie, fighting^^

22/02/13, ore 02:01

Buonjour^^

Cit:"Questa volta, davvero, merito di essere picchiata XD"
Sì, questa volta meriti di essere picchiata XDD!

Prego, non allontanarti dallo schermo, ho intenzione di prenderti a padellate in testa!
Quale padella prefesci che io usi? Quella in rame, antiaderente, in ceramica...o forse, meglio quella in Ghisa, che è pure più pesante XDD!!

Seriamente, tu, mi stai uccidendo!
Ogni volta che leggo un tuo racconto, io agonizzo!
La bellezza sconfinata che racchiudi in ogni parola ed in ogni trama è davvero unica e meravigliosa.

Era da tantissimo tempo che non leggevo una narrazione così intrigante, densa e matura da uccidermi a tal punto.

E dato che sei la mia dolce metà, devo confessartelo, anche io ho pensato seriamente ad una storia in cui Hae o Hyuk vengano respinti e rifiutati dall'altro. Mai però, avrei creduto di leggerne una così emozionante e disperata.

Sì, disperata.
E' quello che sento.
E non sono solo io...ad esser disperati sono anche i sentimenti di HyukJae, tradito, ferito e illuso. E con i suoi anche quelli di DongHae: carichi di rancore, di dolore e di incredulità. Nonostante lui l'abbia rifiutato, continua disperatamente a cercarlo.

Oddio...
Sono commossa!

Mi verrebbe da implodere con uno svarione poco raffinato...ma preferisco lasciarti la mia reazione d'incredulità che ho avuto leggendo: "PORCA VACCA!"

Ma come diavolo riesci a partorire simili cose?
Cioe...non so...T'immagino quel tipo di ragazza che osserva il cielo, scorge due piccioni viaggiatori e pensa: EunHae! Questo posso usarlo per una fiction!"
Scusa la mia demenza....Ma seriamente, sei straordinaria!

Un Kissone,
Azzurra.

(Recensione modificata il 22/02/2013 - 02:03 am)

16/02/13, ore 08:56

Ciao! Non ci siamo mai conosciute e ti chiedo scusa!
Io sono Sara, una delle proprietarie di questo account:) L'altra invece è la mia migliore amica, Ilaria, che però vedrai molto meno di me..
Prima di leggere questa bellissima One Shot, dato che non ti conoscevo, sono andata a leggere le tue note d'autore, non ti spiace?
Per quanto riguarda la storia, credimi che all'inizio del versetto avevo già la pelle d'oca. Perché a me è piaciuta davvero molto, tralasciando il fatto che EunHae è la mia coppia preferita:) Non solo adoro il modo in cui scrivi, ma soprattutto penso che se una cosa è fatta bene deve pur trasmetterti qualche emozione, ciò che fa su di me appunto questa One Shot! Mi piace soprattutto che tu abbia interpretato a modo tuo il significato, anche a me capita spesso di fare così, mi spingo sempre oltre alla semplice "apparenza" :)
Detto questo, credimi, sono rimasta senza parole anche perché, pur essendo molto triste, è una delle Shot più belle che abbia letto, non lo nego affatto:) E' stato un piacere leggerla e dirti anche cosa ne penso!!
Un mega bacione!
Sari

12/02/13, ore 22:52

Ok quando ho visto che era una EunHae mi sono fiondata....e ok ammetto che quando ho letto le avvertenze ero tantata di lasciare la pagina di corsa (sai quanto odio le storie tristi!! ^^')....ma era un racconto con Hyukkie ed Hae....come potevo non leggerla....sarebbe stato un sacrilegio! ^.^
A pensarci visto il morale....ovviamente avrei fatto bene a seguire il primo istinto....ma temeraria mi sono buttata nella lettura....e nonostante il magone che ora mi seguirà a letto....l'ho trovata scritta in modo fantastico! Adoro il tuo modo di scrivire, di raccontare...e cmq ho apprezzato il finale "aperto"!! ^_^
So che è una storia....ma ho una voglia matta di strozzare Hae....non si rifiuta MAI il cuoricino della mia scimmietta! :D
Cmq ancora complimenti....e spero che la prossima EunHae sia un pò più allegra!! ^.* (che t'ha fatto di male Hyukkie?? Ehhhhh?? Confessaaaa??? XD )
baci baci :)

09/02/13, ore 02:20

Io l'ho lettoooooo *esulta* ahahahahah sai ke novità.. Ora mi sn rimasti da leggrre le 2 ff incomplete e io ODIO leggere le stprie incomplete.. Mi danno "fastidio" xk devo aspettare col fiato sul collo il continuo.. Mentre se è completa posso divorarmela tutta >_<

Un abbraccio,
Angelica

08/02/13, ore 11:15

Ebbene si ho letto fino alla fine questa FF!!! e la sto recensendo con le note di Destiny...*no dico ma quanto sono scema*
Ma perchè proprio loro?? ma effettivamente hai ragione dobbiamo pensare a tutte le evenienze compresa questa, giusto l'Happy Ending c'era perchè hai lasciato la storia aperta,ma Hae è un idiota questo è appurato uccide l'amore dell'altro ma non il suo......doppio giochista forse?? mah chi lo sa xD
Bene non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo di divertente come solo tu sai fare!!!!!
Alla Prossima!!! Un abbraccio spupazzante!!!

07/02/13, ore 22:58

Questa storia e davvero tristissima...ma la adoro *w* io sono una fan della HyukHae pero penso che gli esseri umani non credano ciecamente nell'amore è che pensano prima di tutto a loro stesi...ok detta cossi non si capisce niente xD voglio dire che quando Hyuk si e dichiarato a pensato a se stesso al fatto che voleva assolutamente avere con se la persona amata anche se questo avrebbe potuto far male ad Hae e quando Hae lo scaccia (penso) che lo faccia perchè a paura di molte cosse essere ferito, lasciato e abbandonato, del resto quando la persona che tu ami ti ricambia sei felice ma hai anche molta paura, paura che ti stia prendendo in giro, paura che in un futuro questa persona ti possa lasciare. A parte il fato che questa opera è meravigliosa *w* non lo mai letta e ti ringrazio mille di avermi dato l'occasione di leggerla^^. Quando dicci che la cosa che ami di più si può uccidere in mille modi, sia con la violenza che con la dolcezza e una cosa che mi è rimasta impresa, io credo che le persone quando distruggono l'amore altrui lo possono fare in mille modi e non soffrono, ma quando invece distolgono il proprio allora muoiono, cosa che Hae non ha fatto, Hae non rinuncia al suo amore sempre per egoismo perchè e vero che soffrirà ma e anche vero che potrà sempre avere sempre qualcuno che gli farà battere il cuore e sentirti vivo, anche se soffrirà e anche se Hyuk non lo amerà più, perchè l'essere umano ha bisognoso di sentirsi vivo e se rinuncia al sentimento allora è come se fosse morto. Io non so se era questo ciò che volevi esprimere ho son io che l'ho interpretata in questo modo xD pero posso dirti che l'adoro *w* e mi piace un sacco come scrivi ^w^ pero spero che la prossima volta mi fai una HyukHae con un finale allegro xD. Ok spero che non mi prenderai per una super depressa e negativa perchè ti assicuro che non lo sono xD...(forse solo sull'amore,però non quello inteso tra amici xD) ok ora basta ho schrito abbastanza xD sei davvero brava è ancora complimenti ^^
Ciao

07/02/13, ore 18:40

E io che ti aspettavo con una YeWook e compari con un'EunHae!
Le tue avvertenze non mi demoralizzano.. sarà che sono masochista e amo le cose deprimenti u.u
Anche se non promette nulla di buono! ç_ç
...
Come non detto, tu mi distruggi ç.ç
Perchè lo rifiuta, perchè? Vorrei capire questa cosa prima di tutto.
Ha ucciso l'amore di Hyukja... quindi ha ucciso lui, ha ucciso se stesso çç
come si può essere così egoisti e masochisti? Eppure... quella è una forma di difesa...
strana, stupida, insensata...
Brava nello scrivere, come sempre. Bravissima, e mi piacciono quei versi **
E anche la tua interpretazione spirituale.
Josie.