Dark-Larry
di Sere_Directioner

02/01/15, ore 18:05

Hey, la storia è molto bella.
La storia Dark è scritta su Wattpad...comunque mi piace la risone Larry davvero stupenda:):)

05/09/14, ore 00:39

è davvero bellissima questo Harry Cattivo mi piace moltooooo!! Continualaaaaa <3

17/03/13, ore 15:24

Da quando ho visto la versione larry della ff Dark..è scoccato l'amore..ma non trovavo nessuna italiana che la traducesse,poi arrivi tu e la riscrivi :') se potessi ti bacerei i piedi,ti giuro,ho stuprato il tasto replay del tuo trailer(anche quello in inglese)...gjkvsdrb....ora continuo a leggere,e spero che per te ci sia un posto nell'arco dei cieli! :')

17/02/13, ore 23:56

Bellissima molto bello anche il linguaggio .... Continuato presto l'ho già messo nelle preferite e nelle seguite ^.^ quando hai tempo passa da me

15/02/13, ore 14:56

MISTERIOSSSSSOOOOO :-)
Scrivi moooolto bene e la storia è molto interessante mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo ;-)
CIAOOOOOOOO

07/02/13, ore 19:22

ehi, sei davvero brava, complimenti! questa storia è asgdhj spero che continuerai presto, io ti aspetto eh lol va bhe, mi dileguo ciao, e ancora complimenti!

07/02/13, ore 19:19

ti ho già detto che sei bravissima a scrivere, ve'?
anyway, brava amore, è stupenda. love you:*

07/02/13, ore 19:06

mi piace mi piace e mi piac. non è vero che fa schifo ♥
p.s: sono saby con l'account che ho in comune con una mia amica,non spaventarti aghshash ♥ comunque DEVI CONTINUARE.