Entrapment
di G4bry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/04/22, ore 16:15

Bella storia scritta bene perché non finirla... Sarebbe davvero interessante leggere il finale....

14/07/11, ore 12:30

daiii continua la storia è bellissima!!
non arrenderti e continua a testa alta xDD me lo diceva sempre la mia povera mamma :(
cmq non devi demoralizzarti, io sono con te ricorda!! ^^

14/02/10, ore 22:48

bellissimissima la tua ff!!!!!!!!!!
aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere tt i prossimi capitoli!!
è davvero una storia bellissima, romantica, avvincente, avventuriera, piena di suspance ed interessantissima! quindi ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ciao kissoniiiiiiii!!! ^^

06/11/09, ore 21:01

ma come mai non hai più aggiornato?!?! era una bellissima storia, e sono sicura k se aggiornerai presto i tuoi vecchi e nuovi (io) lettori tornaranno a riempirti di bellissime recensioni!!! Dai su che sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Non mi deludere! XD! xoxo

13/08/09, ore 00:09

Ecchime in prima fila,pronta a leggere ^^

01/08/09, ore 00:03

certo che ti seguirò!!! fino alla fine della storia!!! ricordo tutto nei minimi particolari!!!! se ti va mi piacerebbe che tu commentassi la mia ultima "creazione" ciao ciao Princess...

30/07/09, ore 08:27

...che bella la storia, davvero! Sono contenta che tu abbia deciso di continuarla!! Comunque, anche se è un pò tardi *come dice il proverbio meglio tardi che mai* devo farti i complimenti anche per i precedenti capitoli! E poi l'idea di base è stata proprio... originale? Una lampadina che si accende all'improvviso? Un colpo di genio? Vabbè, aspetto il prossimo chap! 1baci8...

29/07/09, ore 01:29

Anche se la storia l'ho scoperta da poco è stupenda!!! Aggiornala presto ti pregoooo!!!! Baci

28/07/09, ore 20:18

ciaoooooooooo! eccomi qui, certo che ho ancora voglia di seuirti e mi ricordo di questa storia! sono contentissima che tu abbia deciso di continuarla e non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo! lo aspetto con ansia! kiss

28/07/09, ore 19:40

Ciao, non ho seguito la tua storia come probabilmente altre persone ma l'ho trovata già scritta fino all'ultimo capitolo che hai scritto io vorrei che tu la continuassi perchè personalmente la trovo fantastica, amore, avventura ecc. Credo che nessuno abbia smesso di seguirti e nessuno smetterà perchè non si scorda una fanfic così bella. Baci

29/05/09, ore 11:24

o mio dio, che rabbia! ti seguo da tantissimo e ho appena finito di leggere l'ultimo cappy e che fai? Non lo continui (aria da offesa) la storia è bellissima, ma ti prego continuala

16/08/08, ore 13:40

ciau G4bry!!!ke storia meravigliosa ed emozionante!!!scusami se l'ho letta parecchio tempo dopo la sua pubblicazione, ma sono mancata su efp x un anno. spero che tu tornerai presto!!!un bacio!Katy-chan.

22/05/08, ore 14:46

Wow @.@ !!! è una storia veramente fantastica ed avvincente!!!!! mi ci sono appassionata subito!!! perciò adesso risponderai al mio interrogatorio di 3º grado: 1. Di rossana tu hai visto l'anime o letto il manga? 2. Sai disegnare bene ( modestia a parte...)? 3. Hai mai pensato di fare la mangaka? Pensaci!!!!!!se tu cambi i personaggi e il loro carattere puoi trasformare la storia in un manga!!!!! se non sai disegnare ti puoi rivolgere a qualcuno molto bravo, e io diventerei la tua lettrice più accanita nº1!!!! puoi starne certa!!!! tieni conto del mio consiglio e aggiorna presto. Baci☆. Alchemist92

02/03/08, ore 15:08

ciao!!! finalmente!!!sono davvero contenta che tu abbia aggiornato!!! non ci speravo quasi più!!! bellissimo capitolo come sempre!!!! sopratutto la chiaccherata tra naoto e fuka!!! molto profonda!!!! bè ora ti lascio scrittrice di best seller!!!! a presto!!! ciao ciao!!!

29/02/08, ore 15:40

ciaoooo!!come va?spero tutto bene...allora oltre ad aver aggornato tardi...il capitolo che hai scritto ti fa perdonare in tutto per tutto...povera ryoco (come si scrive?!)va bé..akito sempre dolcissimo(magari trovare un ragazzo così anche nella realtà!!!!).aggiorna presto!!!!!1 bacio!bye bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]