as long as you love me.
di _itsharry

01/03/13, ore 21:07

bella fksvkz.
una cosa che non mi è piaciuta molto é stata l'orario del lavoro la mattina. hai fatto tutto infretta. lol

09/02/13, ore 15:12

Quando continui?? Quando posti l'altro capitolo?? Presto vero??!! Mi piaceeeeeeeeeee aaaaaaaaaahhhhhh mi piacee :D :D Tantooo :D :D
Mmmmh gia' tutti questi incontri con questi bei figaccioni.. mlmlml lol
Mi piace gia' qundi tu mi devi tenere informata sul seguito,cioe' mi devi dire quando posti,sia qui,magari anche su twitter se ti va, sono _bradfordsgirl forse gia' ci seguiamo perche' ho letto il tweet con il link della FanFiction sulla Timeline (?) quindi :D
Beh comunque l'ho gia' detto che mi piace la tua storia?? AHAHAHAH :P si,mi piace tanto, e sono sicura che sara' stupenda.. ma per saperlo devi sbrigarti a postare :3 e cerca di farlo presto. Io gia' mi so "affezzionata" a sta storia lol :3
Ora mi dileguo..baci.

09/02/13, ore 13:43

ciao, sono @ehytiziano di twitter, la tua storia è sdbswjs, ma dove sei tata tutto sto tempo?
no, davvero è bellissima: intanto va nelle preferite.
aspetto con ansia il seguito.
un bacione, jasmin c:

08/02/13, ore 19:34

mi piace un sacco l'inizio continuala al più presto.
sono @holamaljk su twitter sdfgh

08/02/13, ore 18:54

wow scrivi davvero bene! mamma mia asfgdhsjw mi è piaciuto un sacco! l'hai scritta sui ragazzi ma messa sul generale,furba seeeei lol
continua.

08/02/13, ore 18:35

Davvero molto bella! asdfghj non vedo l'ora di leggere il resto c: potresti fare un salto alla mia e magari recensire? grazie c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1569925&i=1

08/02/13, ore 18:18

Secondo me, e` FANTASTICA.. Ho poche parole per descriverla.. Spero solo che.nel resto della storia Zayn e Hope avranno una storia.. La metto nelle preferite.. continua presto..
P.e.sono quella di Twitter :)

07/02/13, ore 22:18

Mi piaceeeee c: davvero bellissima c: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*

07/02/13, ore 22:09

woaah, è bellissimo! aggiorna al più presto e se ti va avvisami! c':
asdjkss

un bacio, Aurora.

07/02/13, ore 20:41

No, perché Zayn snobba Hope? çç no, così non va bene. Ci sono rimasta malissimo çç chissà cosa succederà tra di loro.. sono troppo curiosa, posta il prossimo capitolo al più presto, ti prego.. o mi avrai sulla coscienza :DD eniuei, sei bravissima tesoro :3 scrivi in modo semplice, chiaro, mi piace un sacco questa storia! Complimenti davvero ^^

07/02/13, ore 20:26

Aw, l'inizio della storia promette bene! Mi piace parecchio, sembra davvero carina. Come promesso ho letto e recensito. (: Continua al più presto, un bacione! Lex. x

07/02/13, ore 20:25

Oddio eurhbergihber.Scrivi davvero bene,sai sorella?lol. Sono curiosa di sapere come continua lol. Aspetta,la persona che snobba é Zayn,giusto?(a quest'ora sono un po' ritardata,lol.) AG-GIOR-NA presto,io ti starò con il fiato sul collo OuO.
Nel frattempo ti andrebbe di leggere qui? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1594607 (è l'ultimo capitolo,lol.) baaaci.
-M.

07/02/13, ore 20:24

Oddio, come inizio è molto bello! Perché ti lascia il dubbio e la voglia di continuarlo a leggere cc. Quindi non vedo l'ora che continui ** Solo, che forse è un po' esagerato che per puro caso le ragazze incontrino tutte un ragazzo del gruppo nello stesso giorno, peró per il resto è molto bello.asfgj. Inviami un messaggio quando la continui se puoi c: ellie.

07/02/13, ore 20:16

aaaw che carina c: continui? asjsasj mi piace tanto c:

07/02/13, ore 19:39

Ehi, ho visto il link su twitter e ho deciso di passare!
Questa storia mi piace tantissimo, è stupenda!
Non vedo l'ora di vedere vome va avanti c:
Un bacione, Ary
Ps: se ti va passa da qualche mia storia, sempre se ne hai voglia!!