Neutron star collision.
di ZaynLighter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/06/13, ore 22:18

allora, sono @xlamborghiniall su Twitter, ed eccomi qua pronta a leggere (:
bene, come inizio mi piace molto, si inizia a capire un po' la trama della storia e mi fa anche ricordare un po' i vecchi tempi, quando i ragazzi non erano ancora famosi...
la parte dove Allie parte è veramente triste, chissà se quelle due si rincontreranno.
corro a leggere gli altri capitoli!
- Giulia

19/06/13, ore 11:24

mi piace come scrivi ancora non conosco questa zayannah ma mi innamorerò di loro sicuramente.
mi piace e corro subito al prossimo capitolo c:

17/06/13, ore 14:47

Amo immensamente questi due e sono davvero troppo curiosa di scoprire cosa farai accadere :)
Non hai idea di quanto mi piaccia il titolo di questa storia, i muse sono fantastici, li adoro, si sta avvicinando il loro concerto di torino qu e non vedo l'ora di andarci, così leggere questa tua storia mi piace perché mi da la possibilità di unire i miei idoli :)
Mi piace un scacco questa storia, complimenti
Baci
SCHEGGIA <3

29/05/13, ore 21:47

Ho appena iniziato e mi piace un casino, scrivi davvero benissimo dsfakjfhak
Poi ho letto il commento finale, e c'è una storia prima di questa storia e devo leggerla subitissimo.
Ora vado avanti con i capitolo lol
Giuls/ @FrogGiuls

25/04/13, ore 11:37

bello come inizio,mi piace tanto la frase "E bugie, non ne ho mai dette, perché il nostro amore sarebbe stato per sempre."
davvero bellissima <3

22/04/13, ore 16:57

eccomi qui,scusa per il ritardo.
bhe,è il primo capitolo,quindi non posso dire che già la amo,ma è interessante.
adesso vado al prossimo

22/04/13, ore 14:34

Hai una scrittura molto matura WOW. Al confronto della mia ... :/ Spero di imparare! Non vedo l'ora di continuare quindi corro al capitolo numero 2! Mi intriga(?) Molto questo inizio! Brava scrivi proprio bene :D

22/04/13, ore 07:15

Bellissima, mi piace! Non vedo l'ora di leggere gli altri, per questo ora corro a leggere il 2º!!
Vado e ti faccio sapere!
Memi001

21/04/13, ore 08:54

eccomi quì.
anche se sono solo al prologo già mi hai incuriosita (e non ho letto la prima parte della storia).
scrivi molto bene e mi piace il fatto che hai cambiato i punti di vista più volte c:

20/04/13, ore 19:41

Ciao :)
Inizio facendo una piccola premessa:non sono una loro fan ,ascolto le canzoni ma non sono una directioner!Fatto sta che ho trovato la tua fan fiction ,almeno questa parte,molto interessante.Brava,mi piace molto il tuo modo di scrivere è scorrevole.Leggerò anche i prossimi capitoli.
P.s. adoro il nome Savannah :)

07/04/13, ore 21:33

Ehi eccomi qui bella! allora scrivi davvero bene mi piace il capitolo e sopratutto mi piace il soprannome che hai attribuito a Zayn auahauahau,detto questo vado a leggere gli altri c:

06/04/13, ore 19:52

Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua
E beh che dirti? Sei bravissima la tua storia è fantastica, non ho trovato mai un errore di calligrafia in nessun capitolo! Amo i tuoi capitoli.
Ho letto tutta la soria in forse una settimana e quando ho visto che finiva qui ci sono rimasta malissimo.
Mi fai un regalo? Ma si dai:

02/04/13, ore 21:39

in genere non leggo ff su zayn o harry, perchè comincia a reputarle seriamente tutte uguali, e perchp tutte quante scrivono solo su di loro, ma mi piace, al contrario di quanto pensassi, mi piace.
Sono quella dello scambio su twitter c:

31/03/13, ore 23:34

Non posso credere che loro si sono lasciati, tu non puoi farmi questo..no, no e no!
Voglio dire, era tutto perfetto! :(

31/03/13, ore 11:26

Alluuuuura come promesso sono passata c:
Inizio a dire subito che mi ha colpito molto l'inizio non avevo ancora mai letto una ff che iniziasse con un arrivederci e questa cosa mi incuriosisce molto c:
Mi piaci come scrivi, ordinata e poi si capisce tutto molto bene.
*adoro lasciare le recensioni uygavbnjugfv sappiatelo*
Anyway mi avvio (?) al capitolo 1°
Sciauuu