Solo ieri c'era solo lei...
di Armixa

29/08/07, ore 15:58

Sire! Ma cosa mi scrivi? O.O Io non entro su msn e tu, presa dalla disperazione, ti dai alle song-ff su Yamko??? XD E' bellissima, complimenti ^_- Ma... è su Yamko O.O Porello, si vede che ha sofferto tanto e non parlo solo a livello di sentimenti: io mi chiedo dove ca...caspita è andato ad abitare dopo che ha lasciato Bulma O.O Se tu ti metti a scrivere su Yamko io dedicherò l'ultimo capitolo dell'epilogo a T... Tensing! XD ...Ma noi siamo capite ^_- No, ti sbagli io non ho capito O.o NdbySirenis/=,=" Te lo spiego su msn, và! NdbyEle Entro stasera... ora sono troppo, troppo incasinata (e pure un'altra parola che inizia sempre con inca... ^^") tra studio e lavoro!!! U.U" bacionissimi tvtrb ps: Becchan&Giuseppe forever! ^_-/ è_é ->Sirenis / ^^" ->me Ops, ho sbagliato ovviamente volevo dire Filomena&Giuseppe forever ^_-

29/08/07, ore 03:30

io personalmente non odio yanco, ma non mi sta neanke tanto simpatico. devo dire però che questa tua ff fa riflettere molto dato che secondo me ha sofferto tanto dopo che bulma lo ha lasciato....e con questa song-fic esprimi alla perfezione i suoi sentimenti che Toryama non ci fa vedere negli episodi. ti faccio i miei complimenti, e un voto all'originalità dell'idea ^_°! tvtttttb!!! un bacione, da Viky

28/08/07, ore 19:44

Sì,nessuno pensa mai a quanto abbia sofferto Jamcha(se ha sofferto...).Anche io non lo sopporto,ma nelle fic in cui viene dipinto come una persona alla fin fine intelligente posso accettarlo! Kissone

28/08/07, ore 17:21

socia bella siau!!! sai ke qsta song fic m piae moltiximo... ^_^ la trovo davvero espressiva e emotiva... m sn ratttristita tanto seppur anke io odii yamco... m raccomando voglio leggerne altre così belle... ^_- filomena e giuseppe 4ever!!! W le filomena's angel!!!! TVTTTTTTTTTTB amy...

28/08/07, ore 17:18

anchi lo odio!!però questa ff mi è piaciuta!!davvero bella complimenti!!anche la canzone è stupenda!!^^ kissoni