...Tell me who are...
di CelsteKiss

24/02/18, ore 21:13

Anche questo capitolo, devo ammetterlo, piuttosto interessante. Non mi sarei mai aspettata che Rachel potesse essere così coraggiosa e seducente, la facevo più timidina! Comunque, forse perché sono ignorante io in materia, chi è Kate, l'ex di Orlando Bloom? Mi ha sorpreso anche la rapidità con cui si è svolto tutto quanto, a partire dalle amicizie sia tra Rachel e Rebecca, sia con Anna e Lorenz...
Mah, forse per questioni di gestione...
Molto carino comunque!
Emma

24/02/18, ore 20:52

Capitolo davvero bello e scritto davvero bene! Sono consapevole del fatto che siano passati quasi undici anni dalla pubblicazione di questa FF ma perché non recensire? E' un vero peccato che siano stati scritti solo due capitoli, tuttavia è un appiglio e uno slancio per la nostra immaginazione! Vedremo cosa accadrà nel secondo...
Emma

04/09/07, ore 11:42

Tesoro. Scrivi divinamente. Cioè. Il modo in cui hai descritto l'arrivo nella sala...Orlando che la guarda...dimmi chi sei...Dio. Sei troppo brava. Bello, bello, bello. Devo sapere come continua. Brava

summer89
03/09/07, ore 09:47

uhm..bene bene..come è bello sto capitolo!! e poi se orlando me lo vesti da principe svengo!!scherzo! a quando il prossimo che son curiosa?? un bacio..cecy

02/09/07, ore 18:51

aaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!! mi piace da impazzireeee!!! è tutto così intrigante e misterioso!!^^ ce l'ha in pugno!!non vedo l'ora di leggere il resto quindi ti prego aggiorna presto!!!baci baci

Kiki4ever
02/09/07, ore 17:50

uuuuuuuuh è fantastica meravigliosaaaa!!! mi piace troppo questa ff, aggiorna presto che sono troppo curiosa di come andrà a finire.... baci kiki4ever ps-mi è venuta una mezza idea di fare la giornalista per il times.... :-)

02/09/07, ore 13:10

La cosa qui si fa intrigante...carina l'idea della feseta in maschera! Ora sn curiosa di leggere i prox sviluppi! Brava!

29/08/07, ore 00:27

Ciao, hai sicuramente incoriusito me! Cotinua a scrivere che vai forte , aggiorna presto. Dai papi lasciale il pc. Baci Eminae

Sara93
28/08/07, ore 20:23

Ciaooo!! Questo cap era fantastico miraccomando continua a scrivere spero che con questa recensione tuo padre ti lasci usare il pc grandiosi baci by Sara

28/08/07, ore 19:50

Eh si cara. La curiosità l'hai suscitata. Ehm..mi presento. Sono Sara. :) Mi incuriosisce davvero tanto questa fic..scrivi molto molto bene :) Spero che aggiornerai presto per soddisfare queste curiosità! A presto, Sara