Non rinunciare a me!
di MIKI

20/10/23, ore 23:58

Bellisima anchei io odio Akane troppe storie scritte e riscritte Akane e Ranma finalmente qualcosa di nuovo io adoro la coppia Ranma-Shanpuu continua

24/07/22, ore 14:59

Ciao, ho trovato da poco questa storia, che è molto carina e anche ben scritta. Solitamente ho letto più storie con la coppia Ranma e Akane quindi ho trovato interessante come coppia quella di Ranma e Shan pu.

28/07/13, ore 21:31

Molto Bella!!!  Finalmente una Ff su Ranma & Shampoo! ( Adoro questa coppia!) E scritta molto bene davvero bella qst Ff  Complimenti *-*. Finalmente l'amore trionfa per Shampoo!!! (Shan-pu)
Shampoo merita l'amore è molto più dolce,carina e simpatica di Akane che è solo una musona scontrosa e violenta.
W Ranma!!!! W Shampoo!!!! E Abbasso Akane!!!! Ancora Complimenti per la Fic
Saluti
 -Irene_Violet

10/05/12, ore 18:36

certo che esiste un fan club di akane e esiste anche lanti fa club di quella gatta moprta di shn-poo! comunque apparte la storia che a me a fatto schifo era scritta bene

13/08/11, ore 23:14

bellissima ^-^ Mi piace molto *______* povera sham-pu all'inizio ç_ç Cattivi quei bambini, li picchio io! U,ù
Brava, mi piace molto *-*

21/01/11, ore 01:46

Non sono mai stato un fan sfegatato di Shan-pu, ma è talmente tenera che sono contento per loro. Brava, Miki!

02/10/09, ore 14:03

la fanfiction è carina, xò io tifo cmq x ranma&akane!!

02/09/09, ore 21:04

Finalmente una fanfic in cui Shan-pu riesce a conquistare il cuore del suo amato Ranma! Anche se sono evidenti alcune forzature (ma era inevitabile, visto che nella serie Ranma e Akane - anche se non lo danno MAI a vedere! - sono innamorati l'uno dell'altra) e qualche errore (il padre di Akane si chiama Soun e Ranma ha una fobia per i gatti e non una semplice allergia), la storia è godibile e il lieto fine toccante! Personalmente considero Shan-pu la più affascinante fra le pretendenti alla mano di Ranma e quindi mi ha fatto piacere leggere questa storia. Bel lavoro!

02/02/08, ore 19:09

Finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!! Non ci credo!!! Anchio odio Akane!!! E adoro la coppia Ranma\Shampoo!!!!!!!!!!! Avevo smesso di leggere fanfiction su Ranma perchè non sopportavo di vederlo con Akane!!! Sono troppo entusiasta: ormai avevo rinunciato a leggerne una su questa coppia!!! Baci, Riza

27/09/07, ore 21:27

per me va bene ke si metta con shan-poo ank se preferisco akane comunque volevo solo farti notare alcuni errori il padre di akane è soun e gioca a soji e ranma non è allergico ai gatti ma a causa di un allenamento impostogli dal padre da bambino ne è terrorizzato per il resto mi piace molto il modo in cui l'hai scritta continua così(forse ho scritto troppo)ihih

06/09/07, ore 18:04

Molto carina! E decismente AU!! Tempo fa lessi una fic dove Ranma si metteva addirittura con Kodachi! Ed ora è la volta di Shan-pu... ma alla povera Ucchan non ci pensa nessuno...?

02/09/07, ore 23:10

premetto subito che odio (e sottolineo la parola "odio") la coppia che a te piace tanto, dopotutto i gusti sono gusti no? ^^ Ho notato un piccolo particolare degno di nota: Ranma non si fermerebbe MAI a salvare un GATTO che viene malmenato, lui ha una vera e propria fobia per i felini! Ma suppongo che questa scena ti sia servita per far capire che Ranma ama Shampoo in qualunque sua forma, umana e felina, ho indovinato? se ci ho azzeccato sono un genio (ahah XD viva la modestia!)... A parte questo particolare la storia nel complesso è carina e scritta bene! L'unica cosa che mi dispiace è il fatto di non poterla apprezzare al 100% a causa della coppia protagonista... gomen! ^_^"

Ranko-chan
31/08/07, ore 15:49

Ok....di solito sono molto aggressiva con chi separa la mia coppia preferita....ma stavolta farò un'eccezione.... Dunque, tirando le somme la storia è molto carina.Anch'io ho trovato la somiglianza con una puntata dell'anime. Scrivi bene quindi ti dico solo una cosa: concentra la tua mano e la tua penna sulla coppia che tutti amano solo per vederci contente!(noi lettrici)Ah, già che ci sono un'altra cosa, il fanclub di Akane esiste, e non credo che le iscritte apprezzeranno questa storia, l'influenza di Akane è molto forte su quel sito....

akane 94
31/08/07, ore 11:22

bella fanfic ma io odio sch-pu

29/08/07, ore 17:44

mah...ho letto solo la fine.... Non apprezzo questa coppia...anche se prima(per intenderci, negli anno '90) la pensavo come te...forse perchè mi piacevano i capelli di Shan-Pu(ero piccola)! sinceramente non mi immagino Ranma che si innamori di Shan-pu..è vero che lo infastidirebbe se lei rinunciasse a lui, ma sarebbe per puro orgoglio maschile. Però ognuno la pensa come vuole, quindi se vuoi continuare a scrivere storie su i dui fallo pure. io adoro Shan-pu, ma vorrei vederla accanto a moose.