Lost in an (un)lucky land
di Boli

20/03/13, ore 22:34

Ciao :D
Bhè che dire? Capitolo meraviglioso ed emonzionante come sempre, e finalmente c`è una vera e propria conversazione tra Ally e Niall!
E spero che non sia successo niente di grave a Colin e Jack.
Come ho già detto solo tu sai emozionarmi cosÌ ad ogni singolo capitolo! E come sempre scrivi benissimo!
Sono curiossissima del prossimo stupendo capitolo!
Ah comunque perchè sei triste? Ricorda che se hai bisogno di parlare oppure vuoi sfogarti con qualcuno, io sono qui, basta scrivermi! :)
Okay adesso smammo!
*big horan hug*
Jaja

P.s Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, l ho letto  solo che non ho avuto tempo per recensirlo, mi dispiace! Se non recensisco vuol dire che non ho avuto tempo ma sappi che continuo a seguire questa FF! ;)

16/03/13, ore 20:45

Oh, non sei morta! Eh ,si, a me importava che fine avevi fatto. :P
Due o Tre giorni fa ti ho mandato un messaggio...ma non mi hai risposto!
Volevo sapere se ti andava di leggere la mia storia. :)
Anyway il capitolo e gusta mucho e te come sempre scrivi benissimo! :)
Finalmente c'è una conversazione tra Niall e Ally!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Comunque, perchè sei triste? Se hai bisogno di qualcuno per parlare io ci sono, basta scrivermi :D
Ok adesso vado.
Ciao Carotina! <3
Un bacio. :)

IJustLoveYourGreeEyes

23/02/13, ore 13:40

Allora... Eccomi qua, di nuovo. Hm ok cerco di rispondere alle tue domande ma in primis ti dico che il capitolo mi è piaciuto, come sempre! :D allora, per quanto riguarda il fatto dello psicologo, non credo che tu ma abbia bisogno, scrivi bene evidenziando anche i sentimenti dei personaggi. Per quanto riguarda i punti di vista, sarebbe carino sapere cosa pensa Niall o magari Harry, con il quale io sono già andata avanti d'immaginazione. Spero vivamente che Ally e lui formino una coppia! :D non credo che tu soffra di doppia personalità, o almeno credo e lo spero. Ok Pella pimpa io ti saluto! ALOAH (non so se si scrive cosi) quindi.... Niente non devo dire nient'altro.. Ah si aggiorna presto. Ciao Carotina! <3

19/02/13, ore 20:22

Yeeey è ritornato Niall in scenaa! E ci sono anche Liam, Harry, Louis e Zayn! Che bello!! Ok basta. Cambiamo argomento.....mhh... Ah Si! Il capitolo è bellissimo come sempre. Scrivi benissimo.Ma non capisco perché Ally non vuole parlare con Niall... Era partita di casa per cercarlo.... Ma vabbeh... Ok adesso ti saluto, ricorda che ti adoro! <3 CIAO CAROTINA! <3 p.s Aggiorna presto :)

18/02/13, ore 00:38

Ciao! =D Come promesso eccomi con una nuova recensione! Questa storia mi è piaciuta fin dal inizio, come già sai. E se prima l' adoravo, adesso l' amo alla follia questa meravigliosa storia! Mi fai emozionare ad ogni capitolo. Incredibile, quasi nessuna storia mi fa questo effetto. Ma adesso parliamo della storia. A mio parere Niall è un emerito salame! Anzi non un salame, un emerito pollo! Come ha potuto lasciare sola Ally? Non si abbandona così una sorella! Okkeei meglio se torniamo al capitolo, che sto davvero impazzendo a chiamare i personaggi con nomi di cibi. Coooomunque il capitolo non è stupendo, ma di più! Dimmi se sbaglio, il padre di Jack è il manager dei ragazzi, compreso quel pollastro di Niall. Giusto? Beh adesso mi dileguo che se no ti faccio addormentare sulla tastiera! Non vedo l' ora del prossimo splendido capitolo *Horan Hug* <3 Jaja

16/02/13, ore 22:16

Io io io io io lo so dov'è Niall. Ah-ah. Lo capito. Sono un genio, credo. Il papà di Jack lavora per gli One Direction, vero? Dimmi che è così sennò mi sentirei veramente imbecille. No aspetta ma io sono imbecille! :P ok basta. Parliamo di cose serie. Mi hai citato nel tuo angolo. Mi hai fatto sentire speciale *asciuga lacrima*. No veramente a parte scherzi grazie mille. Almeno sono sicura che non ti rompo i coglioni :D Ok Carotina. Sono molto curiosa di sapere che succede. Anche se la figura di Jack mi dispiace un po'. Voglio Harry! Voglio Zayn! Voglio Louis! Voglio Liam! E Rivoglio Niall! Ok adesso basta veramente perché questa recensione sta diventando più lunga del capitolo. Ciao Pella Pimpa! <3

14/02/13, ore 22:37

NON.PUOI.FARMI.QUESTO! Veramente, ci sono rimasta male... Non mi sarei mai aspettata che anche Niall se ne andasse. Pensavo che, dopo aver scoperto finalmente l'età di Niall, avessi potuto dormire in pace. Invece no. Ora sono tormentata dal sapere di 'Che fine ha fatto Niall?'. Ok. Sono curiosissima. Basta. Dopo averti rotto i coglioni per...tre? Si tre volte, me ne vado. Però voglio sapere al più presto dov'è finito Niall. Quindi pella pimpa aggiorna presto. CIAO CAROTINA <3

13/02/13, ore 23:23

Oh che bello, oh che bello *non preoccuparti parlavo tra me e me*. Dicevo yeeeey è entrato Niall in scena! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ma devo farti una domandina! :3 (non mi brontolare magari c'è scritto anche da qualche parte ma non lo visto). Ma Niall, quanti anni ha? :D Ok. Dopo averti scassato le palle me ne posso andare! :3 CIAO CAROTINA <3 Aggiorna presto :D

12/02/13, ore 20:53

Ciao!Mi piace molto la tua ff.Aggiorna presto.
Erica

11/02/13, ore 15:12

ehi ciao bella c: è la prima volta che recensisco la tua storia, è davvero bella mi appassiona molto e mi incuriosisce. Scrivi davvero bene e mi piace molto la storia ( già te lo avevo detto lol) ...ehm... okay non so più cosa dirti >.< comunque spero che posterai al più presto il continuo che sarò pronta a recensire subito! comunque ancora complimenti è sahnvjasyfvshvs** a presto! c:

10/02/13, ore 20:16

Wow sono la prima? Ok. Trovo la tua storia molto intrigante e scorrevole. Sei brava a scrivere, veramente.
Ti posso solo dire che sono curiosissima! non vedo l'ora di vedere cosa succede! quindi aggiorna prima possibile! :D
Ok, non sto qui ad annoiarti. se comincio a parlare non la smetto più!
Mi levo dai coglioni! :D
Ciao carotina! <3