Leave Out All The Rest
di Temari

19/04/09, ore 22:19

Brava!!!! Complimenti davvero! Adoro la canzone e soprattutto adoro questa ff! Bravissima!! XD

02/09/07, ore 15:17

WOW, è bellissima Temari!!!! Adoro questa fiction, sono rimasta anche io a bocca aperta, come se avessi potuto "toccare" le emozioni di Goku mentre cantava!!! Complimenti vivissimi, una delle fiction più belle che tu abbia mai scritto a mio avviso! I personaggi sono fantastici e il rapporto di Goku/Sanzo è descritto divinimante, brava!!!! ^____- Continua così, un grosso kiss da Gio!!!! ^____^

Mattia90
02/09/07, ore 14:54

Bellissima!!!

01/09/07, ore 21:43

Non ci credo! Prima di tutto mi scrivi una ff con la canzone degli evanescence e già io stavo pensando seriamente di inchinarmi ai tuoi piedi perchè gli evanescence sono assolutamente il massimo! (li amo sopra ogni cosa) e adesso mi ritrovo una ficcy con Leave out all the rest dei linkin park!! amo quella canzone! più di tutte le altre dei linkin park! quindi cara temari... sposami!! no dico davvero!! ff bellissima e canzone azzeccatissima!!! sposami sposami sposami!!!*__*

Deep_Strife
31/08/07, ore 08:03

Brava, Temari, bravissima!!!! E' proprio bella, la parte in cui sanzo lo abbraccia è veramente una cosa da scrivere sui libri di storia!XD XD...e la canzone, poi, è bellissima! Bravabravabrava!!! *applaude entusiasta*