But loving him was red.
di Lovethepercabeth5

01/07/13, ore 13:47

Ciau,
Trovo questa fan fiction semplicemente perfetta e credo che Angie e German stiano benissimo insieme,adgjkl
Vogliamo parlare dei pensieri malati di Angie, Roberto, Olga e German? Ora ogni volta che guarderò Violetta mi ritorneranno in mente, uffa,lool.
Ora mi dileguo e continua presto baby adfhjkl.
Sciau:3

24/06/13, ore 16:04

Ehi ciao!Davvero bella questa fanfiction...l'ho aggiunta alle preferite e nelle seguite :-) Continua cosí :-)

11/06/13, ore 15:25

Allora, tu sai chi sono... Io lo so che lo sai... Ahahah no scherzi a parte, sono Federica, avrei dovuto recensire anche tutti gli altri capitoli ma non è da molto che sono iscritta, e poi sono pigra, quindi ti scrivo tutto qua... Intanto fin dal primo capitolo mi è davvero piaciuta tantissimo la tua ff, è davvero stupenda, scritta bene, corretta... Non so come fai a scrivere così!!! Comunque ti ho già detto che io ormai sono dipendente cronica dalla tua ff ahahahah :D E grazie ancora per avermi ringraziato in questo capitolo, sei dolcissimissima!!! <3 Se hai bisogno sai che ci sono, sarebbe un piacere aiutarti di nuovo, anche se comunque hai fatto tutto tu, io ti ho dato solo qualche consiglio :) Poi il finale di questo capitolo mi fa pensare che tu abbia già in mente qualcosa e sono mooolto curiosa... E forse ho già anche capito cosa... ;) Beh la maggior parte delle cose che ho scritto te le ho già dette su Twitter ma volevo comunque lasciarti una recensione quindi eccomi qua!!! Alla prossima bella, continua così!!! <3 P.S Mizzega ho scritto un poema!!! Ahahah c;

11/06/13, ore 13:00

Che bello che finalmente hai aggiornato!! Lo so che devo ancora scusar mi per averti mandato qul mex alle 24 di notte ... Cmq,il capitolo è a due poco fantastico e spero,anzi voglio,anzi ESIGO che aggiorni subito così che possa leggere immediatamente il 7. Roberto e Olga che pensano che i due abbiano fatto l'amore,stupendo ...(anche se prima o poi dovranno combinare qualcosa!!! Spero nel prossimo capitolo ... [parte pervertita che prende il sopravvento]).
Emh...solo una cosa ... Riccioli castani? Occhi verdi? Credo che tu abbia immaginato troppo che Angie si abbracciasse con Harry,più che con German... Cmq,aggiorna presto!!
Baci
Lalla

A,io ho scritto delle nuove storie nel fandom,se volessi farci un salto te ne sarei grata...
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 01:01 pm)

11/06/13, ore 10:52

Bellissimo capitolo! Lo amato dalla prima frase all'ultima (?) ahahahaah sono stra curiosa di sapere chi è questo misterioso ragazzo del ultimo pezzo (?) lol quindi aggiorna presto questa volta ahahaha ;)

Un bacio Lisa

11/06/13, ore 10:41

Qualcuno mi spieghi perchè non avevo visto questa splendida ff *si arrabbia con il muro* Dovrei lasciare una recensione complessiva per tutti i capitoli ma sono una persona essenzialmente pigra, quindi perdonami ma dirò solo: Awwwwww la scena di San Valentino Leonetta mi ha sciolto il cuore (si, sono un Leonetta 100% xD). Comunque questa storia è davvero stupenda, mi piace molto, è scritta anche senza errori in modo impeccabile, e lo stile coinvolge tantissimo *inchino* Eh, niente la madre di Olga è fantastica, sicuramente Olga avrà preso da lei xD Povero German, ha sentito 'Pablo' e ci è rimasto malissimo ç.ç E Roberto (ma io lo chiamo Ramallo, lo amo troppo il suo nome argentino xD) mi ha fatto morire, ha pensato che... LOL Comunque adesso chi è questo che arriva e abbraccia Angie così, random? No, bello mio non si fa *si mette in mezzo* Continuala presto questa ff perché merita molto e non si trovano molte Germangie in questo fandom :D Mi raccomando aggiorna presto, alla prossima :D

01/03/13, ore 16:39

È stupendo questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Quindi aggiorna presto!

01/03/13, ore 13:22

Che bellaaaaaaaaaaaaaaa
Scusa se recensisco ora ma ho visto la FIC stamattina e dovevo andare a scuola,quindi... . Mi e' piacciuta tantissimo e mi raccomando,aggiorna presto!
Baci,lalla

18/02/13, ore 15:28

Complimenti,una storia stupenda!!...io AMO Angie&German e Violetta&Leon,ho letto tutti i capitoli d'un fiato! *-* ...DA BRIVIDO!!...Ti andrebbe di passare e dire che ne pensi della mia nuova fanfiction "Amore,musica e segreti"?...
                                                                                                                                                                                                                                                                    Baci :*

15/02/13, ore 15:12

È bellissimo! Mi sto commuovendo per quanto amore c'è tra i due! Sono troppo cucciolotenerolottolisi (??!!?)!! Ok,amo ufficialmente questa splendida FIC e la parte delle gambe e carinissima! Anche il pensiero di German quando dice che a San Valentino si sente un eremita! Devi postare prestissimooooooooo!!!!
Baci,
LallinaRogers o Lalla

13/02/13, ore 16:25

No!No!NO! Non puoi tenermi così sulle spine! solo perchè io non aggiorno più,tu ti vendichi?! No dai,sto scherzando! Il capitolo mi è piaciuto un mondoooooooooooooo e spero che aggiornerai presto (come farò io entro oggi)! p.s. Ho un idea per una nuova long in questo fandom,dici che dovrei postarla?
LallinatuasuperfanediCapitanAmericaRogers

13/02/13, ore 16:18

Wooooo da brividi il capitolo!! Sei grande! E mi hai citato nelle notee ahaahah che emozione!<3 so che fa male per una #Germangielover scrivere queste cose però servono rendere più romantica e drammatica la storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo sorella! Complimentoniii ;)

11/02/13, ore 16:27

Bella, Bella, Bella!!!! Amo Angie e German come tu ben sai e tu scrivi veramente molto bene! Complimentoni, non vedo l'ora di sapere come continua!! <3

11/02/13, ore 15:36

Oh god oh god oh goooood! o_o La tua storia è stupendaaaaa! E la trovo anche molto originale visto che è la prima basata su angie e german :) continua presto <3 Baci, Valy_cheappy

08/02/13, ore 21:54

aww che bello asdfghj
continua, perché amo quella coppia e perché la storia mi sta appassionando**