should i stay or should i go
di _Infinite_

25/04/13, ore 11:08

capitolo bellissimo.. peccato che sia un po' corto. mi piace molto come hai descritto le tre ragazze :) se ti va passa a leggere la mia storia

13/04/13, ore 14:58

Ciao,
come prima cosa ti dico che questa Fan Fiction me l'hai consigliata tu su Facebook, sul gruppo di Sara.
Allora, passo al dunque: a me questo "primo capitolo" non piace molto. Non per la trama che e' coinvolgente ma per come l'hai scritto.
Sai che dopo il punto ci vuole la lettera maiuscola? E poi questo"primo capitolo" e' anche molto corto. Non ti chiedo di scrivere dieci pagine di Word ma di scrivere di piu descrivendo anche un po' i luoghi. Non arrabbiarti per questa bandierina azzurra. Ho solo scritto quello che penso. Migliorerai ;)
Un bacione x
Demi Write

04/04/13, ore 17:38

Ciao! Ho letto tutti i tuoi capitoli e devo dire che all'inizio non mi piaceva, trama scontata,la ragazza che vive a Londra ecc.
Dovevi migliorare punteggiatura e la lunghezza dei capitoli.
Ma ora puoi stare tranquilla,sei migliorata:)

12/03/13, ore 22:16

Hey lààà, niente male come primo capitolo/prologo,
anche se per ora è presto per giudicare la storia.
Pasos subito al secondo capitolo c:

09/03/13, ore 00:40

Complimenti molto bella :) sceivi bene e anche la grafica
Non è nitne male :) brava ;) se ti va dai un occhiata anche alla mia :) ho bisogno dei vostri pareri :)

04/03/13, ore 18:51

Ciao bella! sono @directivatics di twitter..allora, la storia mi appassiona già moltissimo. Non vedo l‘ora di continuare! bhè, che dire.. complimenti! mi piace molto!un bacio! al prossimo capitolo! <3

03/03/13, ore 19:06

ciao,sono la tipa di twitter.
allora ti vorrei dare alcuni consigli costruttivi,la trama della storia per quanto sia bella è molto scontata,la punteggiatura non è molto curata,il carattere della scrittura non mi paice molto e la lunghezza è un po'..scarsa lol.
del resto è ok,cpero di esserti resa d'aiuto:)

18/02/13, ore 17:23

sei brava.....no....anzi bravissima non vedo l'ora di un terzo capitolo...lo aspetto con impazienza<3 ciao

10/02/13, ore 17:58

Che bell'inizio *-*
Tipo che sto cercando di immaginare le due camere attaccate lol
Continua presto e quando lo fai dimmelo su twitter C:

07/02/13, ore 22:51

Ohwww ma ma Greta e'bellissimo asdfghj oddio continua al piu'presto asdfghj voglio il continuo u.u by _xmalikshugs_