Ginevra Weasley & Draco Malfoy
di Keira

Harry Cesso
01/07/05, ore 20:32

Vingardium Leviosa!!!! Piton Piton Piton Piton Pi Pi Piton Pi Pi Piton!!! Ma leggete Topolino che è più bello e non vi crea delle turbe emotive!!!

Kaori28
18/08/04, ore 12:43

Scusa!! Ero sicurissima di averti recensioto, ma non è così.. forse mi sono confusa con le mail!!! Come ti ho detto per me è difficilisso essere obbiettiva dato che di HP ne so solo a randissime linee, però, come semrpe, è scritta davvero bene... stai migliorando a vista d'occhio, te ne rendi conto?? Non è che adesso inizi a farmi concorrenza anke sulle originali?? Ti saluto... GRANDEEE!!!

S.g.i.
06/08/04, ore 15:07

Bellissima. Nn è che fai un seguito????

Hermione Grenger
06/08/04, ore 08:57

Belllllllllllooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Ti prego continua a scrivere! Malfoy che bacia Ginny in pubblico. Bella sorpresa.

steffy
05/08/04, ore 00:18

l'ho trovata veramente stupenda....a quando la prossima?

04/08/04, ore 22:26

Ciao Lisa!!Non pensavo la pubblicassi così presto!!!^^Comunque, mi è piaciuta davvero molto!!Mi piace anche come l'hai finita, anche se un piccolo pensierino su un seguito, fossi in te lo farei..!Complimenti!

Oryenh
04/08/04, ore 19:16

Carinissima! Mi ha fatto davvero piacere leggerla. E sono piuttosto daccordo con gli altri commentatori: continuala!

04/08/04, ore 18:27

Carina, molto pucciosa, mi è piaciuta davvero molto!! L'ultima parte forse mi è sembrata un po' frettoosa, ma in generale è una ff bellissima! Complimenti!

Tonk
04/08/04, ore 18:27

Una fic molto bella! Ti prego, scrivi un continuo! Please! Scrivi molto bene e mi piacerebbe tanto leggere un continuo di questa bellissima fic! Ci penserai? Puoi dirci se lo farai o no? Ti preghissimo!

Nyla
04/08/04, ore 18:03

e' davvero bella!!!Però dovresti continuarla,...dai!!!Ti prego!!!CONTINUA!!!!Sei davvero in gamba.Complimenti!!!Un bacione Nyla

Serena
04/08/04, ore 18:02

La tua One Shot miè piaciuta tantissimo! Scrivi molto bene e secondo me dovresti aggiungere una specie di continuo, anche perchè quella di Draco e Ginny, per ora,nn è una relazione d'amore, nn hanno ancora capito i loro sentimenti e, dato che la fic promette bene, potresti scrivere un continuo in cui si mettono insieme!
Sono odiosa quasi quanto Hermione quando fa la saputona...-_-'
Beh, 6 stata bravissima!
Serena

hermione
04/08/04, ore 18:02

ahhhhhhhh!!!!!!dio quanto è bella sta one shot...quanto mi piace...so già che è una delle mie prefer.......ti prego ti scongiuro falla diventare una storia...continuala...scrivi benissimo e draco è realistico...stupendo....voto 10!ti prego voglio vedere sta one shot evolversi e vederla aggiornata!