Happiness
di Koaku

21/04/14, ore 20:44

Ano Hana è uno dei miei anime preferito e tu, sinceramente, non so come mi hai fatto quasi piangere, storia bellissima e appassionante, che si abbina perfettamente alla canzone! Complimenti, complimenti davvero.
Voglio il seguito :3, mi piace davvero molto questa storia! (Scusa se continuo a ripeterlo, ma non mi vengono altre parole per dire come te ne sono grata).
Alla prossima,

Aika

03/05/13, ore 19:48

mi è piaciuta molto questa storia!!hai descritto benissimo i sentimenti di Chiriko(anche la canzone è perfetta). non vedo l'ora di leggere il prossimo.per favore aggiorna presto!!!!!!!!
ciaoooo by Bgirl

23/04/13, ore 21:09

Ciao, premettendo che sia la prima o la seconda fanfiction che leggo in questo fandom, devo dire che l'ho trovata sublime. Il tuo stile si adatta perfettamente al personaggio, e anche la canzone sembra scelta in modo attento, (o magari l'hai scelta a caso, in ogni caso è fantastico come le parti citate si leghino perfettamente da ciò che hai scritto).
Mi è piaciuto il minuzioso dettaglio che hai dato alle sue azioni e movimenti, dal semplice fingere di studiare per stare appartata fino al resto delle azioni nella storia. Ogni riflessione ha il suo perché, cosa che è difficile trovare nelle fic di questi tempi. Gli elenchi slegati di cose sono tornati di moda, ahimé. In ogni caso, questa botta di aria fresca ci voleva. Salvo mia svista, non mi sembra ci siano errori. Ho qualche dubbio su qualche virgola, ma quelli ce li ho ovunque di mio (sono un mio trauma =) )
Rinnovati complimenti!
Spero di rivedere qualcosa di tuo, anche se frequento poco il fandom. Considero questo anime completo. Senza bisogno di seguiti e ff, quindi entro poco qui. Ma ogni tanto un'occhiata la do.
See you ^^