Una serie di (s)fortunati eventi
di Viki_chan

Ciau *W*
Scusami se non ho commentato prima ma, solo ora, ho avuto modo di leggere tutto d'un fiato la tua storia.
Me ne pento, sai, di non averla potuta iniziare prima ed aver commentato capitolo per capitolo ma, mi auguro, mi perdonerai per questo.
Solitamente, comunque, non amo leggere le storie in cui la "solita ragazza italiana" si trova in Corea "casualmente" in mezzo alle band famose, attori, cantanti o altro, ma questa tua narrazione piacevole, divertente e leggera, mi ha decisamente catturata :)
Mi è piaciuta molto l'idea, in primo luogo, che Anna al momento non sappia parlare coreano: una barriera tra lei ed il gruppo è un motivo interessante e particolare che da' sicuramente più creatività al racconto.
Ho anche gradito molto il come, inizialmente, lei non riesca subito ad interagire con loro e di come loro, in risposta, non tentino a tutti i costi di coinvolgerla. Non è solitamente ciò che accade nelle storie di questo tipo, anzi! Solitamente le ragazze "inserite nel gruppo" sembrano attirare immediatamente l'attenzione di qualcuno come fossero divinità scese sulla terra e tra di loro e, sinceramente, questa cosa oltre che poco credibile è che noiosa.
Non dimentichiamo poi le descrizioni che hai fatto di ognuno, delle azioni e del loro comportarsi: le ho trovate perfette! Ognuna, davvero, perfetta. Inoltre, essendo gran fan della EunHae, non posso che esserti grata anche per i piccoli riferimenti inseriti *w*
Ultima cosa... ho studiato per 3 anni la cultura giapponese e la lingua, per l'università e, posso dirti, che è davvero un piacere trovare qui e lì riferimenti esatti di questa cultura! Riferimenti, soprattutto, che non sono i soliti o le "parole standard" che conoscono tutti.
Davvero brava, insomma! :D
Conto di seguire questa fic fino alla fine e sono certa che farlo sarà un piacere :)

Ps. perdona se ho commesso errori o mi sono espressa male TTWTT ma la stanchezza, a quest'ora, comincia a farsi sentire XD
Alla prossima allora.
Sauuu.

Ria-chan

ehi ciao Viki-chan la tua storia è pazzesca comunque quando metti un'altro capitolo? spero presto figthin