RETURN
di welcome to my life

24/03/13, ore 13:28

Ciao... questa flash mi ha subito colpito, anche perché mostra un Vegeta diverso dal solito. Non più orgoglioso e crudele ma altruista verso chi vuole bene. Mi piace! Bravissima!

12/03/13, ore 21:23

Bella ;) davvero una bella fan fiction introspettiva. Trovo che Vegeta, unico personaggio con uno spessore psicologico decente, abbia dovuto virare un momento per capire cosa realmente desiderasse. Un personaggio come lui, un ex cattivo, assassino spietato, non poteva giungere alla felicità o all'accettazione di quella nuova condizione, senza commettere errori.
Bella bella bella, adesso vado a leggere anche quella su The vampire diaries, io adooooooro anche quei vampirelli!
Complimenti!

08/02/13, ore 14:38

Ciao cara! Allora, storia molto carina e ben impostata a mio parere. Questo particolare momento è davvero complicato per Vegeta, ma tu sei riuscita ad esprimere la sua frustrazione mantenendolo sempre abbastanza IC. Tuttavia ti consiglio di rileggere bene la storia più volte prima di pubblicare, perchè ci sono alcuni errori. Te ne mostro alcuni: «la sua Bulma e Trunks.... che diede sempre per scontati» in questo caso il tempo verbale non è del tutto adatto, io avrei usato "che aveva dato". Oppure: « memorizzato nella sua memoria» qui non é proprio errore quanto una ripetizione. Ti suggerirei di sostituirla per esempio con "impresso nella sua mente" o cose del genere. Scusa se mi permetto di darti sei consigli, ma solo perchè vorrei aiutarti e assolutamente non per criticarti. Spero che tu non te la sia presa! In generale la tematica l'hai ben impostata e sei stata brava. Spero ci vedremo ancora in giro! s_smile ;)