Nobody breaks my heart.
di Illa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/07/14, ore 02:36

wow *-* questa storia è qualcosa di perfetto! sei bravissima a scrivere davvero♡ credo che rileggerò questa storia all'infinito *-* ripeto sei bravissima waa complimenti*-* ♡♡

18/03/14, ore 19:25

Wow!nn mi aspettavo questa fine...sendida...credevo che Zayn nn la trovasse piú...wow mi hai stupito!

06/01/14, ore 21:16

Ho iniziato a leggere questa fan fiction oggi pomeriggio e l'ho appena finita, diciamo che mi sento un po' vuota... mi sono subito affezionata a Kat e Zayn e lasciarli tra le righe di questi capitoli, mi fa sentire un vuoto dentro. Scrivi davvero bene e non so che altro dirti, questa fan fiction è la perfezione. Non è come le solite storie che lei si trasferisce, deve scegliere fra due ragazzi e bla, bla, bla... Kat lo sa già dall'inizio chi sceglierà sempre e comunque e poi il modo di comunicare fra loro due, col silenzio, spettacolare... L'ultima frase poi, i brividi mi ha fatto venire. Bhè, sappi che mi ritroverai in qualche altra fan fiction ahahaha
Ciao bellaa c:

11/11/13, ore 23:12

Questa Fan Fiction è una delle piu belle che abbia mai letto,e credimi ne ho lette tante..

29/08/13, ore 21:57

aww ammetto che mi è quasi scesa una lacrimuccia :') te l'avevo detto che l'avrei finita in una sera.. E infatti!:) mi è piaciuta davvero molto, poi le citazioni e le frasi che metti ogni tanto sono sempre azzeccate e sono bellissime <3 quindi niente, complimenti ancora, un pò mi dispiace sia finita, ma è finita nel migliore dei modi, è questo che conta no?

29/08/13, ore 21:46

o mio dio, e seriamente mi scrivi cose del genere al penultimo capitolo? Mi fai impazzire così, però effettivamente se non c'era il colpo di scena la cosa si faceva troppo smielata! Adoro come scrivi, te l'ho già detto? Mi sa di si, bè non importa. Comunque non ho capito molto perchè sto tizio si offre di pagargli le sigarette per di più raccontandogli tutto! Non capisco cosa ci abbia guadagnato. Vabbè, mi leggo l'ultimo :( capitolo.

29/08/13, ore 21:36

oooh sono così teneri! Avevo tipo un sorriso imbambolato per tutto il capitolo! Si, perchè sono una persona triste che non ha molte emozioni vere nella propria vita. Per questo adoro leggere una montagna di libri, o in questo caso fan fiction. Io vivo di queste cose, ecco, non so perchè ti annoio con tutto questo su di me che presumo ti interessi poco. Non vorrei finisse così presto questa storia.

29/08/13, ore 21:28

ora è ufficiale. Io la amo sta ragazza! Tutte le sue battutine maliziose mi fanno morire dal ridere :) poi vabbè sorvoliamo sulla scena della doccia, non voglio nemmeno pensare a Zayn in quelle condizioni sopratutto ora che è un uomo fidanzato (?) ahahah. Quella donna in ogni caso è un fottuto genio, o meglio tu sei un fottuto genio.

29/08/13, ore 21:20

ok finalmente sta ragazza inizia a piacermi, la cosa della moneta ahaha dai è una bulla! Sono le classiche frasi improbabili e tristi che potrebbe dire un ragazzo, ma dette da una ragazza hanno un altro effetto! Lascia perdere le mie analisi, vala! Mi sa che sono strana peggio di questa io! Caso perso! In ogni caso, bo magari anche zayn dovrebbe lasciarsi andare un pò cioè è sempre serio e rigido! Bah!

29/08/13, ore 21:14

ahahahahahah. Ok la nota finale è il TOP. :) ahaha Kevin, poverino :) comunque questa è scema forte, ti pare che questi ti portano in viaggio da un momento all'altro e tu te ne vuoi restare li? Con zayn ci poteva stare pure in Italia, bastava chiudersi un giorno in albergo! Bah! Ci rinuncio! Alla fine la scrittrice sei tu :) e io ti adorooo

29/08/13, ore 21:03

aww ma zayn è l'amoreee! E ora voglio sapere che è successo con quel tizio della metro, ma immagino lo scoprirò andando avanti. Quindi pure io mi chiedo perchè invece di andare avanti me ne sto qui a perdere tempo come una cretina! È che è più forte di me, devo sempre lasciare il mio commentino, sono fatta così. :) io penso seriamente sta ragazza sia malata comunque eh!

29/08/13, ore 20:54

adesso si mette a fare la stronza anche con zayn? Bah. Forse questa non si rende conto con chi ha a che fare :') bè vabbè, comunque Liam che fa il papà del gruppo / babysitter? Awww :) è proprio una cosa da Liam! La dolcezza. Vado avanti, non riesco a fermarmi. Panico. Mi sa che non arrivo manco a domani e la finisco direttamente stasera! :) un bacio

29/08/13, ore 20:46

anche grossman? Ok, mi stai provocando :) "Amore è che tu sia per me il coltello con il quale frugo dentro me stesso" cioè questa è perfezione. Va bene, mi hai conquistata del tutto :) povero Harry però! È un cucciolo, non è giusto. Sta zoccola :) vabbè vado avanti splendore. Complimenti davvero per come scrivi comunque, non ricordo se te li ho già fatti :)

29/08/13, ore 20:21

ok, stavo ancora morendo dal ridere quando ho letto che pure zayn aveva il diario. È una cosa che mi spezza. Ok, la smetto. Sono rimasta piuttosto inquietata dalla naturalezza con cui Kat parla dell'incidente in cui i suoi genitori hanno perso la vita, cioè wow. È malata sul serio, e continuo a non capire perchè zayn le corra dietro in quel modo. Non riesco proprio a capire lei in generale, inizialmente si, ma ora la cosa si fa più complessa! Woo

29/08/13, ore 20:12

oh mio Dio, ahahahah. Che zoccola! :) ma dai! Ti giuro, ho riso un sacco leggendo questo capitolo :') cioè poi non ho capito come può pensare di far ingelosire tutti che li ha conosciuti il giorno prima, e forse il fatto del diario addirittura per Harry, magari è un pò esagerato. Ma immagino più avanti tutto avrà un senso :) mi dileguo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]