Insegnami ad amare...
di Kristine

_emosoul_
08/12/07, ore 14:20

che bello questo capitolooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!bravaa!!!!

becky
07/12/07, ore 20:54

tranquilla la tua storia è fantastica, la seguo da molto!!!!!!! sei davvero brava, continua cosi che vai alla grande!!!!! e mi raccomando: devi dirci come va a finire

07/12/07, ore 20:36

X finire: La tua storia è così bella e creativa che io e una mia amica abbiamo deciso che quandro avremo 17anni andremo a Berlino!!! (magari avere 1avventura km qst!!) Kmq, qnd ho visto che avevi aggiornato mi stavo quasi xstrozzare kn il kornetto al cioccolato! E anche se ho 1mal di testa atroce ho letto kmq il tuo STUPENDO cap! Nonostante lo skermo del komputer mi accecasse e mi peggiorava il mal di testa! Di tutto qst..KI SE NE FREGA!! xkè finalmente ho potuto leggere 1altro cap!!! belliximo!!!!!!

07/12/07, ore 20:30

Ma cosa fa schifoooo è carinissimo!!!

07/12/07, ore 20:29

Cosa cosa cosa??!!?? Questo cap fa skifo??! Stai skerzando sxo!!! E' belliximo!!!!!!!!! E ti prego con tutta me stessa di non cancellare questa ff!! Ti prego terminala!! Ti giuro che questa è la ff PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO IN QUESTO SITO! sappi che se entro qst sito è x vedere se tu hai aggiornato!!!e quindi non cancellarla! Bacio...marty... *me triste* =(

tokietta483
07/12/07, ore 20:22

non puoi farlo!!questa fanfiction la seguo dal primo capitolo che hai postato e mi piace troppo...non ti arrendere perchè è molto bella..almeno secondo me!!

07/12/07, ore 15:17

non arrenderti così! la ff è bella. soprattutto ora puoi giocare a impostare una fine particolare!dai continua!

THvaleriaTH
07/12/07, ore 15:16

WWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!! KE FIGATA STA FANFICTION!!!!!!!!!! QUANDO LA LEGGEVO MI STAVO COMMUOVENDO!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA DI VEDERE COME VA A FINIREEE!!!! (SCUSA SE NON MI SONO PRESENTATA: SONO VALERIA HO 13 ANNI E SONO UNA FAN SFEGATATA DEI TH!!! SE VUOI C POSSIAMO SCAMBIARE IL CONTATTO DI MSN!!!!) CIAO CIAO!!

THvaleriaTH
07/12/07, ore 15:16

05/12/07, ore 15:00

ma quando cavolini continui????'

not so good
02/12/07, ore 00:37

è letteralmente stupenda quando la ho letta sono rimasta di stucco , poi mi stavo anche per mettere a piangere !!!!!!!!!! io la adoro questa ff ! si può dire anche che è la miia preferita !!!!!!!!!! grazie per farmi sognare !!!!

26/11/07, ore 14:53

*.* bellaaaa, che stronzo tom,,lo sapevo che la tradiva...povera mena..e bhè bill e anna che fine hanno fatto? xD continua prestoooo

simo_the best
25/11/07, ore 20:20

è stupendo questo capitolo..e anche quello precedente...un'emozione indescrivibile...unica..sei proprio brava complimenti... Ti giuro quando ho letto la parte di mena che scopre tom nel bagno con quella...mi è venuta una stretta al cuore...e poi lui che le dice "ti prego"...oddio troppo bello...ora vado starei qui per ore a commentare frase per frase...ma poi verrebbe un tema!!xD kiss aggiorna presto^^

20/11/07, ore 20:21

che belloooooooooooooo...sono felicissimissima che tu abbia postato...spero che il prossimo capitolo riguardi sia tom e mena che bill e ana..mescola un po.....questo capitolo comunque è super bello---pero spero9 che facciano pace questi due pazoidi...ciau

18/11/07, ore 10:50

Stupenda Kris, questo cap. è fantastico!! Tanto che mi sono messa a piangere!! Caz.., xò! Mi ero appena truccata.... va bè..fa nulla.. Perchè questo cap è belliximiximo!! ^.^ ... Aggiornaaaaaaaaaaa!! Ormai x me è kome una droga..nn posso più farne a meno di questa ff!!!!!!! Baci8..Marty..W Tom!!