Il cristallo d'oro

Giulia
11/08/04, ore 17:02

Capitolo stupendo ciao Giulia

09/08/04, ore 21:35

ecco un altra megalomane che si crede di poter salvare il mondo da sola , ma credo che si ricrederà presto come qualcuno in passato (sailor neptun e huranus ) . cmq bello questo capitolo mi è piaciuto molto . solo una cosa ho da dire : perchè non fai capitoli più lunghi , così il divertimento finisce subito.

*asuka*
08/08/04, ore 18:42

sono della stessa opinione di Alex, solo perchè inventi nuovi personaggi non vuol dire che quelli vecchi devano passare in secondo piano.

08/08/04, ore 17:10

bè ho notato che durante la lotta scaturita per il talismano le sailor non hanno poi fatto più di tanto sono state come delle statue di sale mentre super sailor si impadroniva del talismano. secondo sè me durante la lottale nostre sailors non fossero comparse non sarebbe cambiato niente . dovresti renderle più padrone della scena . n.b. il mio è solo un semplicissimo consiglio , sè non lo condividi fai come ti pare .

Momoka
08/08/04, ore 15:30

La storia è interessante, ma trovo che i personaggi siano piatti e privi di emozioni, prova a dare più spazio ai sentimenti... ciao Momo

06/08/04, ore 22:28

credo che sia troppo presto per un commento vero e proprio cmq l' inizio non è male , sembra però che le nostre vecchie guerriere siano però lasciate un pò troppo in secondo piano . non dimentichiamoci che è sempre bunny con l'aiuto delle altre sailor a salvare il mondo . inoltre vorrei approfittare per dare anch'io una risposta a chiby : nell'ultima puntata di sailor moon marzio dopo essere stato plaggiato dal male grazie bunny ritrova sè stesso e il suo amore per bunny , ma tutto ciò dura molto poco perchè la regina periglia scagliando un attacco contro bunny uccide marzio che intanto si era posto davanti per protegerla . cmq non ti preoccupare perchè dopo lo scontro finale loro ritorneranno alla vita di tutti i giorni e bunny e marzio dopo un breve periodo ritroverrano il loro amore ( nella seconda serie)

Serena
05/08/04, ore 18:29

Ho letto questo nuovo capitolo e devo dire che è + chiaro del primo! Anch'io vorrei avere un bel professore come ce lo ha Bunny invece di quei vecchi ammuffiti che mi ritrovo!
Un bel capitolo, e molto misterioso!
Nn vedo l'ora di leggere il prox!

Chiby
05/08/04, ore 11:02

Grazie mille! Avevo le idee confuse, ma grazie per avermi rassicurata...una mia amica mi aveva detto che Bunny e Marzio si lasciavano...ora l'ammazzo!!ghghgh...Cmq grazie ancora (e aggiorna presto!

Sam_Rox88
04/08/04, ore 21:41

Sono ancora qui! Il capitolo mi è piaciuto... però non è che ci abbia capito molto! Vedo che ti sei messa subito all'opera e poi ho letto l'altra recensione... Come si può dimenticare quel fatidico "Oltre l'eternità, oltre l'infinito io non smetterò mai di amarti!" detto da Marzio a Bunny nell'ultimo episodio! Comunque rassicuratevi: nel manga si sposano! ^_^ Bye. Sam_Rox88

Chiby
04/08/04, ore 18:33

La tua storia è molto intrigante, spero di leggere al + presto il prox chap, ma vorrei farti una domanda: quando vedevo Sailor moon ero molto piccola e ora che ho ricominciato a vedere la serie nn ricordo come va a finire -_-'!!!
Tu lo ricordi? Me lo potersti dire, per piacere? Ma Marzio e Bunny si lasciano?
Scusa se ti "sfrutto" così, ma ho letto la tua fic, e poi mi sono venute in mente queste cose! ^_^'
Puoi rispondere con una recensione? Ti ringrazio in anticipo, ei gentilissima oltre che brava a scrivere! Grazie mille!