Love me, Natsumi
di Minari OppaRi

09/02/13, ore 14:17

Ciao Darkdan-chan!
Mi presento, io sono Juddina4ever altrimente detta Juddy-chan, piacere! Non ci siamo mai incontrati prima d'ora e questa è tua prima FF che leggo. E mi sono subito resa conto di aver fatto un grossissimo errore! E' una one-shot veramente bellissima! Mi ha fatto commuovere e devo ammetere che Endou innamorato ti è venuto proprio bene! Hai descritto le emozioni che tormentano il portiere veramente bene e la storia è scritta in un modo sempllice ma scorrevole che fda credere al lettoredi essere proprio davanti ai personaggi. Non so quanto darai peso a questa recensione, forse penserai che sia stata fatta da una povera sclerata (e in effetti è vero), ma ora che ti ho indentificato come ''bravo scrittore'' (ma che accidenti sto blaterando? ^^'') non mi perderò una tua fic, puoi starne certo! (se per caso una vollta me ne sfuggirà una chiedo umilmente scusa in anticipo!)
Alla prossima storia
Juddy-chan ♥

08/02/13, ore 00:14

Ehi Darkdan!
Come stai? Sono contenta che tu abbia pubblicato un'altra fic su Inazuma.
EndoNatsu? Mi piace.
No, davvero. Mi piace un sacco come coppia. Cioè, si completano: lei modera gli spiriti bollenti di lui, e lui la rende meno fredda e distaccata.<3
E quando sono grandi sono meravigliosi insieme. Sinceramente non so decidermi tra EndoNatsu e RocoNatsu. Boh.
Ma passiamo a questa meravigliosa meraviglia(?).
Inutile dire che è tutto perfetto. La coppia l'hai resa non bene, di più. Mi sono immaginata perfettamente la scena, e i personaggi sono IC *butta stelle filanti*
La dichiarazione di Endou è da stampargli un bacione sulle guance (?). Che carino, non riesce ad esprimersi proprio nel modo che le ragazze si aspettano, ma... È proprio per questo che Natsumi è innamorata di lui.
Peccato che questa coppia sia odiata. C'è da sottolineare che nell'anime Natsumi è veramente innamorata di Endou. Che pizza -3-
La fic è scritta benissimo, senza errori o ripetizioni.
Ora. Io. Ti. Devo. Mettere. Tra. Gli. Autori. Preferiti.
Così recensisco le tue meravigliose fics!
Adesso scusami, devo andare a dormire. GuardaloradellarecensioneGuardaloradellarecensioneGuardaloradellarecensione
Ci sentiamo presto, eh! ^^
Complimenti vivissimi.