La spirale del tempo
di spetra

27/04/08, ore 12:36

ok! avevo letto questa effe effe su un forum se non sbaglio. Mi era rimasta molto impressa perchè l'ho letta tutta d'un fiato ed è davvero bella. Allora mi sono chiesta se quella FF fosse qui su EFP e cercando l'ho trovata! Dunque, complimenti. Davvero bella e scritta bene ^__^ complimenti. Baci baci.

28/10/07, ore 14:25

Bella!! Molto dolce davvero^^

Bad Girl
29/08/07, ore 19:28

Haloa !! questa è la conferma che i geni esistono : SEI UN GENIO !! Questa ff è D-I-V-I-N-A !! Troppo bella l'idea dell' angelo che faceva ripetere il giorno ad Hana sperando che finalmente baciasse Kaede !!! W Kaed e Hana ora e sempre !! Troppo bella la scena finale quando Hana si trova l' angelo a scuola !! Alla domanda poi di Angel a Rukawa se Hana lo aveva mandato in bianco ero piegata in due dalle risate !!! Povero Ru mandato in bianco !! XD Cmq ancora tantissimi complimenti per la bellissima ff che hai ideato !! Spero di risentirti presto con una nuova bellissima ff !! Alla prox !! Bye Bye Kiss ^_^

29/08/07, ore 12:41

E' stupenda! Mamma mia che carina! RuHana 4 ever!!! Waa, che ne dici di farne poi una syde story?? Non sarebbe male... magari con tanti tanti copulamenti... oddio, Ru-riccio sarebbe uno spasso XD°°°