Diversi agli occhi di tutti , uguali al nostro modo di vedere.
di Panforte

20/03/13, ore 16:57

Yauuuuuh, ciau bella :3
Oddio O.O certo che la madre di Ema è molto moderna e di ampie vedute!
Caspita, non conosco nessuna madre che accetterebbe così di buon grado la sessualità del figlio in quei termini.... ma si dai, è una fic di pura fantasia, facciamocene una ragione.
Sai, a volte dubito su chi sia il seme della storia..... cioè se non fosse per la notevole differenza d'età e le dimensioni fisiche, crederei che sia Ema il dominante, visti i suoi frequenti atteggiamenti... espansivi (?)
Solo una cosa, non è che per differenziare i messaggi potresti metterli in corsivo, così non li confondi con il dialogo diretto, no?
Un bacione, Aly

20/03/13, ore 07:21

Beeeene, credo sia la prima volta che recensisco questa storia ^^" Scusa se ho atteso sino ad ora per farmi sentire, ma adesso eccomi qui! Inizio a dire che quesa storia è davvero carina e che non so se adorare dippiù Emanuele o Christopher! Sono splendidi entrambi. Comunque credo che la madre di Emanuele sia un po' morta quando il figlio gli ha detto che Chris è un professore XD peró l'ha presa bene, quindi è tutto ok, no? E poi, fuori dalla porta, il loro discorso alquanto assurdo era davvero tenero :3 Un bacio e a presto, Uni.

15/03/13, ore 20:12

Sono troppo dolci loro due fiancisndisfhd vogliamo il continuo sisi u.u

09/03/13, ore 15:52

Ehi Marty, tutto bene?!
Quanto sono dolci quei due! ^*^
Ema è un vero porcellone, e Cry che dovrebbe essere il più maturo non fa che arrossire alle continue allusioni del diavoletto ^^
Voglio vedere come evolvono le cose, e il mio sesto senso yaoi mi dice che a casa dei genitori di Ema succederà qualcosa.
Oddio, aspetto che tu muova quelle dolci manine per scrivere il seguito cara!
Un bacio, Aly

07/03/13, ore 14:43

è bellissimo e come sempre tu scrivi da dio.
li amo troppo insieme ç__ç
continua presto :3

02/03/13, ore 12:51

che cosa tenera! **
Mi piace, mi piace e mi stra piace! Continua così!

01/03/13, ore 17:36

Ehi Marty, scusa tantissimo per il ritardo.. ma il lavoro mi tiene impegnata 25 ore su 24!
Cooomunque... oddio che dolce la loro prima volta insieme!
Emanuele che nonostante la paura vuole sentirsi un tutt'uno con Cry e il young proffy che diventa dolce e delicato come il miele ^çç^
Hai deciso di farmi sciogliere giusto?
Bè, ci stai riuscendo!
Un bacione e spero che per il prossimo capitolo non ci sarà quell'odioso bullo (se no lo faccio diventare castrato a suon di calci nelle ****** (censored) ^^'')
Ciao, Aly

26/02/13, ore 18:08

è bellissimo *O*
mi piace tantissimo,sei bravissima :3
non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!

22/02/13, ore 20:36

Ehi Marty ^^
Scusa per l'altro capitolo, mi è sfuggito di mano, ho visto che avevi aggiornato solo oggi ^^''''
Wow, quando ho letto lo scorso capitolo ho pensato "ecco che adesso si scopre che Emanuele è solo un bambinetto che vuole provare il sesso gay", invece leggendo questo capitolo ho capito che ci tiene a Cry, ma ha solo problemi a sentirsdi chiamare "frocio" perchè è uno dei termini più brutti che esistano!
Comunque io aspetto di vedere come procedono i "compiti"... hahahahaha, spero che non li facciano troppo duramente chissà poi che si rovinano le penne XD
Un bacione cara
Aly

19/02/13, ore 23:44

Prima recensione di questa storia da parte mia! Allora...non male, forse dovresti descrivere piú a lungo gli stati d'animo e i personaggi, anke quelli meno importanti; proprio come i ragazzi ke li hanno infastiditi alla fine,io li avrei descritti. Del resto cerca solo di andare piú lenta con i fatti,si svolge tutto troppo velocemente! Comunque molto bene!

19/02/13, ore 18:59

Ehi Marty ^^
Si che bello il 6° capitolo, scusa per il ritardo -.-
Ormai dovrai farci l'abitudine..... cooomunque, certo che Emanuele e proprio un "porcellino" ma Cri non è da meno (e poi chi l'ha detto che gli adulti sono un esempio da seguire? ò.Ò)
Ma tutto sommato è stato anche abbastanza divertente quando si sono ricordati di "Francesca", povera donna ^^'''
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un bacione
Aly

17/02/13, ore 14:21

come ho visto che avevi aggiunto un altro capitolo ho cominciato a saltellare dalla gioia. c: bellissimo capitolo comunque AHAHAHAHAH.

16/02/13, ore 13:01

Shiiiiiiiii, evviva!
Non sai da quanto aspettavo di leggerlo!
Ma sei veloce a scrivere e quindi non mi fai aspettare molto ^^
Che belli che sono, non vedo l'ora di leggere cosa faranno il giovanissimo prof e la sua principessa!
Nono stò più nella pelle ^*^
Un bacione
Akima

16/02/13, ore 12:25

Voglio il capitolo 6 assolutamente. :c Hahahah, scrivi bene! c; continua così.

12/02/13, ore 13:11

Uhhh, che dolci gli amori all'improvviso *^*
Peccato che "nella realtà" siano solo dei sogni ad occhi aperti, e appena ti accorgi di ciò sono già finiti *sospiro*
Bello anche questo capitolo, Emanuele è un po' troppo audace.... ma si sà i giovani d'oggi sono più intraprendenti ^^''''
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la loro storia d'amore *.* *occhisognanti*
Akima