Memories - [Big Damn Table Challenge]
di Lady Aquaria

28/09/18, ore 00:02

Ciao, anche io adoro Camus, è il mio personaggio preferito della serie quindi non posso perdermi la tua storia.

17/03/13, ore 12:33

accidenti sono veramente in ritardo!
allora cominciamo con questa prima drabble.
che dire è veramente molto bella,trasparisce tutta la malinconia di camus che poverino ,prima di essere catapultato in un mondo fatto di saint,divinità e guerre,era un bambino attaccatissimo alla madre che putroppo non rivedrà mai più.
questo è uno dei motivi che l'ha spinto a diventare il guerriero gelido che è:ha paura ad affezionarsi alle persone,ma qui entra in campo il caro milo che con la sua allegria ,la sua spontanietà e perchè no con la sua insistenza riuscirà a far sciogliere il pinguino anche la parte decisiva l'avranno mei e la loro splendida bambina.
ciao =)
Ele

10/02/13, ore 16:38

Konnichiwa!!
Auguri a Camus, per prima cosa (con tre giorni di ritardo, Camus-sama, gomenasai ^_^'').
Per prima cosa complimenti per il fegato e il coraggio che dimostri nell'iniziare quest'avventura; come prima drabble è malinconica davvero, povero cucciolo, riesco a immaginarlo bene, lì, tutto solo, strappato dalle braccia materne :-(
Stile sintetico e "asciutto" come sempre, la metto nelle preferite!
Sayonara!

08/02/13, ore 02:07

Ma ciaooo :D Ma be trovata! Innanzi tutto si, AUGURI CAMUS, on ovvio e letale ritardo xD bene bene *-* Che idea carina e molto carino questo primo capitolo! Sono proprio curiosa di leggere gli altri! Anche io adoro Camus, nonostante non sia il mio personaggio preferito ma, come si fa a non amare i personaggi di Saint Seiya(tutti)? *_*
Baci!