Laundry Day
di Zackneifan

04/09/13, ore 12:01

Si percepisce molto bene il crescere della storia con un finale che strappa qualche risata. Applausi.
KazeKodoku.

11/02/13, ore 09:08

Ci credi se ti dico che mi sto ammazzando dalle risate?!:D
Mi sono immaginata Rude con le mutande rosa e Cissnei che fa la furbetta e gli passa la candeggina.............. Che scena xD Ma poi Rude con le mutande rosa... X°°°DD Madonnasantodio sto morendo! hahahahahahahahh!!! Poi Rude e Cissnei sono proprio carucci insieme (anche se la Cissy la preferisco con Reno), ma insomma, bella bella!!!
Inoltre io adoro quando, anche in situazioni serie come quella del lavoro alla Shinra, quando si inseriscono stralci di vita quotidiana... Sono cose che adoro!♥.♥
Ok, ho finito di scuoricinare il commento!
Complimentissimi però!*_*
Baci e alla prossima, Em!

09/02/13, ore 16:58

XD Spassosissima! Mi viene da ridere solo a pensare al povero Rude che rimira sconsolato le sue mutande rosa! Piacevolissima da leggere e ben scritta, anche se ci sono due o tre parole attaccate da correggere. :-)

07/02/13, ore 23:52

No, cioè. Prima di tutto, è commovente quando crei dal nulla una coppia e qualcuno la considera. E loro due sono tanto pucci e non capisco come mai CHIUNQUE non li immagini insieme, quindi è bello già solo questo, ovviamente.
Ma... c'è altro. Io amo quelle che voi umani definite "flashfic", quando sono ben scritte. Le amo perché sono immediate, perché non si sbrodolano in deliri con personaggi originali e trame riciclate, perché rispettano (di solito) l'atmosfera originale. Questa è perfetta. Ok, ci vedo tanto del mio canon, ma questo può solo farmela piacere di più. Rude è perfetto nel suo essere esageratamente preoccupato, rigido, nel suo silenzio. La descrizione è perfetta, me lo sono immaginato a fissare le mutande. XD
E' bello come inizia, non capisci subito chi sia ed è molto cinematografico, immagini che vengano inquadrate solo le mutande all'inizio per poi allargare la scena. Mi piace.
Mi piace il linguaggio. Frasi brevi e secche come piacciono a me.
La scena finale fa sorridere, è bello che sia staccata dal resto, e Rude è tanto puccino. XD E' bello che sia felice solo per aver parlato con Cissnei (e per le mutande di nuovo bianche, sì). L'ho già detto che secondo me l'hai reso bene? Voglio così bene a questo Rude. XD
Cissnei appare per poco, ma la vediamo dagli occhi di Rude ed è perfetta nelle sue poche parole. Ed Elena e Tseng, LOL. Solo un vero conoscitore di FFVII può sapere dei problemi di Tseng con le pozze d'acqua, ovviamente. :3 Che Reno esista sullo sfondo poi è sempre una cosa bella.
Il linguaggio mi ha colpito molto, in effetti. Avendo letto un bel po' di cose scritte da te, non posso non notare una differenza... e guarda caso, magari facendolo apposta, mboh, hai usato lo stile che preferisco.
Una breve shot che definirei brillante. Divertente, ben scritta e piacevolissima, semplice, che parla di una situazione sciocca e quotidiana, non so, lontana dalla drammaticità del lavoro dei Turk, ed è questa la cosa che è tenera e fa sorridere.
E... awwww. Basta. E' bellissima e sono commossa. ;O;