If it's worth having, it's worth fighting for
di giormoments

17/03/13, ore 21:22

Molto veloce e molto random: scritta benissimo, senza pretese, davvero dolcissima e molto piacevole da leggere! Allora è vero che ogni tanto si trovano nelle storie nel fandom Italiano! :D brava!

08/02/13, ore 01:00

La lascio per divertimento. Per sputtanarmi. Io le larry non devo leggerle prima di andare a dormire, a tarda serata. E' la seconda volta che faccio sto errore. Avevo scritto alla tua amica con il pensiero che fossi tu, quando era lei. Ora ho fatto lo stesso errore. Pensavo che era lei, invece eri tu. Ma si, sputtaniamoci allegramente.

Meow.

fantastica. Ultimamente è questa la parola che uso per descrivere le ff. u_u
Lo è davvero. Credo che ogni Larry shipper si mette lì a fare viaggi mentali su ste cose. Io almeno lo faccio ahahaha. Ma a differenza vostra, io su Larry non riesco a scrivere (ringraziando il cielo, perché sono proprio una sega. Se scrivo rovino) quindi lascio questo arduo lavoro a voi. A te e Giò, vi esce sicuramente qualcosa di divino meglio che a me.
Quindi.. niente.. fantastica, stupenda, favolosa.. ok.. Alla prossima. Un bacio.
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 01:29 am)

08/02/13, ore 00:08

Ho amato questa Fanfiction asdhjk fluffosa da morire e adorabile as heaven ** il cupcake mi ha ricordato tantissimo "52 birthdays with Lou" quindi credo andrò a piangere in un angolino ;__; Credo mi farò un giro tra le tue storie perché scrivi benissimo ** spoilerandomi una eventuale morte di Louis mi hai messo addosso quintali di ansia HAHAHA Alla prossima tesoro c; Giuls