Do you love her?
di XavierGiuli

18/04/13, ore 12:46

Ciao,
la storia è scritta molto bene, anche se a me draco e pansy non mi piaciano, il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente, complimenti!
spero di leggere anche qualcosa di più lungo prima o poi, penso che tu abbia ottime capacità di suscitare l'interesse del lettore!
alla prossima
elys

17/04/13, ore 15:05

Ho letto questa fan fiction e sono rimasta un attimo così, tanto da dover aspettare qualche minuto per raccogliere le idee prima di postare una recensione. Cercando fra le Draco/Astoria non avevo pensato che avrei trovato qualcosa in effetti che mettesse in evidenza i lati negativi di questa relazione, che stanno principalmente nel matrimonio combinato. Diciamo che mi è sempre piaciuto pensare che ci fosse amore fra loro due e che almeno Draco avesse trovato la pace dopo il matrimonio, qui sembra non ci sia lieto fine per nessuno invece. E' scritta bene, scorrevole per quanto mi riguarda e piacevole per la lettura (per quanto eviterei di mettere in evidenza i discorsi diretti, inevitabilmente molti lettori poco attenti potrebbero limitarsi a leggere solo quelli e sarebbe un peccato) ma la cosa che mi ha colpito è il punto di vista di Pansy (che ho sempre detestato come personaggio a dirla tutta) qui, mi ha fatto quasi tenerezza, il modo in cui è rimasta legata a Draco nonostante tutto.  Quindi tutto sommato, triste, malinconica ma bella ugualmente *^*