Non è sempre quello che sembra …
di samaralove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/13, ore 14:49

Ciao, tesoro. Eccoti di ritorno dalle vacanze con un bel capitolo coccoloso L'amore ê proprio nell'aria. Iniziamo con una Cassandra che si riprende e purtroppo è distrutta dalla sua rottura con Damon. È pronta a sacrificarsi, ma ecco che l'orgoglioso vampiro compare impedendole di morire. E le dice le tanto attese parole d'amore. Un ti amo di Damon vale tanto, eh si *_* la nostra coppia ormai ê indissolubile Ma c'è anche una nuova coppia all'orizzonte Anche il mio amato Alaric ha trovato ka sua donna e anche una teneraed intelligente figlia adottiva Maria e Katherine sono una forza della natura, tanto che hanno fatto che alla fine sono riuscite davvero a far mettere Rick e Isabella insieme. Mahauahha sn due geni. E poi arriva Tatia, l'ibrido strega-vampiro che darà il via a tutto. Ora xo la situzione si complica xke Klaus, dopo aver assisitito alla pace fra Damon e Cassandra è passato al lato oscuro. Cosa accadrà? Sono curiosissima di saperlo. Questa storia della Profezia è davvero ben architettata, bravissima tesoro Un bacione

10/09/13, ore 08:57

ma buongiorno! ben tornata!
sei inm formma, pronta per un autunno di scrittura? mi pare di si!
io adoro semplicemente Alaric e vederlo felice mi fa stare bene; inoltre è vero, lui sarebbe unm padre perfetto, è un ruolo che avrebbe dovuto ricoprire e tu gli dai questa possibilità.
che tenero che è e che romanticona che sei, non stai lasciando nessuno da solo...
la riappacificazione di Damon e Cassandra è stata molot dolce, ma la cosa che mi ha colpita di più del capitolo è l'arrivo di Tatia, quel personaggio così mitizzato; sai, anche io l'avrei vestita di verde, la immagino proprio così!
baci, a presto, tua Setsuna

29/06/13, ore 09:59

cara buongiorno!
eccomi, qui, dai tuoi dolci Damon e Cassandra....
lui e Rick, sono i miei amici preferiti, di tutta le storia dei telefilm mai esisititi
hai riproposto benissimo il loro rapporto: Alaric che sa che Damon soffre ma cerca di fare lo sprezzante ed il superiore, fino a rifiutare l'aiuto per puntiglio
ma non si fa smontare, e lo convince, prendendolo "alla larga"
certo, katherine ha accelerato le cose, eh!
è tuttora così strano vederla buona e generosa, che si premura pure di telefonare per dire che ha sistemato le cose
l'amore di Damon per Cassandra è vero, e non poteva certo naufragare per un bacio dato controvoglia, fingendo
si sono trovati ed ognuno è la salvezza dell'altro...che tenerezza
Klaus si rode d'invidia e io gongolo..oddio, quanto lo odio!
sono curiosissima di leggere ancora, mi piace tanto come le donne della tua storia abbiano tutte il grande potere della magia femminile, mentre di solito le ragazze vengono sempre "salvate" e basta..
baci, tua Setsuna

29/06/13, ore 01:06

Amoreeeeeee.
Sappi che ti ho lasciato un pezzo di torta eh mahauahah
Proprio QUEL pezzo xD
Allora....
Damon è logicamente distruttp e non possiamo biasimarlo.
Aveva finalmente conosciuto l'amore e poi è stato tradito. È talmente possessivo che non capisce che Cassandra lo ha fatto solo x proteggerlo
Rick cerca di farlo ragionare, ma con scarsi risultati. Oh quanto è bello il dalaric *_*
Ma per fortuna entra in gioco Katherone che senza peli sulla lingua affronta Damon.
E lui scatta.
Non appena sente che c'è la possibilità che la sua Cassandra sia in pericolo si precipita da lei.
E finalmente c'è stato il tanto atteso TI AMO da parte del nostro corvino *_*
oh ma quanto è bello quando dice certe cose.
Peccato che quel rompi balle di Klaus abbia viato tutto e si prepari alla vendetta.
Quanto lo odioooooooo
Tesoro non vedo l'ora di scoprire cosa si inventerà quel maledetto.
Io intanto preparo i forconi mahauahah
Brava, sorella :)
Un baciooo

22/06/13, ore 10:38

Katherine sapeva come manipolare Damon...e si! anche in versione buona, certe capacità non si perdono mai, vero?
buongiorno cara, scusa il ritatardo! da qui ad agosto sarà duretta...
Damon geloso mi piace così tanto...è vero, in realtà non dovrebbe; primo, perché Cassandra merita fiducia, è evidente; secondo perchè è stato solo un bacio magico, per imbrogliare l'Ibridaccio!
ma lui è così, prende le cose a male e spacca i mobili! veramente un passaggio IC e io amo l'IC più di tutto.
Cassandra poverina rimane così shokkata che devono farla precipitare nel sonno magico..mi ha fatto tanta tenerezza.
d'altro canto viene fuori Tatia (che mi piacerebbe vedere...) la prima con doppia natura e si svela tutto il racconto del figlio di Charlotte ed Elijah; non avevo capito niente, da sola, della profezia:((( che figura!
Loro sono riappacificati, ma Cassandra è così disperata che potrebbe consegnarsi a Klaus per porre fine a tutta quella tragedia, con lei come unica vittima.
eh no, eh????
che qualcuno intervenga!
brava cara, ogni capitolo è più bello, si vede che c'è tanto amore!
baci, tua, Setsuna

21/06/13, ore 01:16

Oddioooo.
Tesoro credo che qui tu abbia reso Damon al meglio, dico sul serio.
Certo, Cassandra ha baciato Klaus solo ler salvarlo, ma diciamoci la verità è pur sempre un tradimento e Damon col cavolo che lo accetta.
Possessivo com'è non potrebbe mai.
E la nostra Cassandra è una strega sirena, capace di ammaliare e far rabbonire anche l'ibrido per eccellenza.
Questa ragazza è un portento e, come al solito, la tua immaginazione è incredibile.
Tutto faceva parte della profezia.
Jermy che veniva attaccato da Klaus.
Quest ultimo che portava scompiglio tra Damon e Cassandra ( li mortacci sua)
Adesso speriamo solo che quella sata donna di Katherine riesca a far calmare Damo .
Cioè, ora che persino elijah e charlotte si sono calmati...
Insomma cavolo.
Amore. Bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Oddio fremoooooooooooo

15/06/13, ore 10:46

buongiorno tesoro! scusa il ritardo, devo ritagliarmi i tempi!
dumnque, la descrizione di Elijah del 1200 mi piace moltissimo; è un'epoca incredibilmente adatta a lui, quella dei grandi signori feudali!
così nobile, e innamorato come un qualunque ragazzo; tranne essere incredibilmente più sfortunato.
aveva la donna della sua vita, e per fuggire da Klaus, evitando che magari i fratelli si uccidessero tra loro, Charlotte è dovuta fuggire, perdendo il suo amato e rinunciando per sempre al suo bambino.
in più è stata trasformata; questa parte mi ha dato un pò di perplessità, sulla bomntà del gesto da parte di Cassandra e Cristian; era per farla scappare meglio da klaus?
comunque ora Elijah sa la verità e vuole farsi perdonare l'assenza e riprendere quello che aveva dovuto lasciare...
ma, porca miseria! c'è l'attacco dei lupi!
chi viene morso? guarda, non avevo nessunm dubbio che fosse Damon.
lui è nato sfortunato!
e quello che mi spaventa molto, è che ora mentre Cassandra tenta una disperata seduzione di Klaus per farsi donare il sangue per curarlo, lui entri in quella camera per cercarla e li veda.
ho un brutto presentimento....:(((
ti aspetto presto! brava!
bacio, Setsuna

13/06/13, ore 23:21

Oddio, adesso ELijah sa tutta la verità.
La donna che credeva l'avesse abbandonato, in realtà lo ha amato immensamente e ha cercato di salvare il loro bambino.
Ora che sa tutto è inutile fingere di odiarla, anzi, torna da lei implorando perdono.
*_________*
Ci saranno speranze per un altro pargolo?
Io lo spero mahauahah
Katherine è cambaita totalmente, ha scelto di essere buona, di provare sentimenti e di unirsi a questa grande famiglia.
E farebbe davvero di tutto per loro.
La prova è l'aver fronteggiato uno come Elijah per la sua amica Charlotte.
Ora si che amo la Petrova.
Oddio noooo
Amore ma cosa hai fatto???
Damon è stato morso???
No, no nooooooooo
Perchè deve andarci sempre lui di mezzo?
Perchèè????????
Mi fa male il cuoricino.
Soprattutto per ciò che ha fatto CAssandra.
Io so che lo ha fatto solo per Damon, ma non credo che lui la prenderà bene.
Credo che avrebbe preferito morire piuttosto che sapere che la sua donna lo ha tradito con Klaus.
Oddio, salvami Damon e muoviti a scrivere il prossimo.
Ti pregoooooooo
Mi fai contenta, amoruccio?
Bravissima, tesoro.

08/06/13, ore 11:59

buongiorno tesoro, scusa il ritardo! a volte il fine settimana lavorativo mi distrugge..^_^
ah!ah! che grande, grandissimo piacere vedere Klaus messo in brutte condizioni da tutti quelli che ha reso suoi nemici con la sua cattiveria!
Come ha osato soprattutto, attacare Damon?
pensare che la donna che aveva amato potesse preferire lui al dolce vampiro bruno?
povero illuso!
invece Jeremy è il piccolo discendente di Elijah...oddio, come mi piace questa soluzione, sono dei bellissimi personaggi, tutti e due col senso dell'onore e della famiglia (inm modo non distorto!)
sono contentissima della piega che hai dato all'intreccio; povero Elijmah, è un pò confuso, ma adesso quell'adorabile bambina provvederà a spiegargli al vera storia..
non vedo l'ora!*-*
Charlotte è il personaggio femminile che sto preferendo, anche più di Cassandra...scusa! le stai dando una bellissima personalità sfaccettata
ti aspetto presto, con nuovi colpi di scena!
baci. tua, Setsuna

07/06/13, ore 01:32

Amore , cioè questi intrighi ti vengono fuori che è una meraviglia, credimi *_*
Elijah ha capito fischi per fiaschi, ma poveretto in sua difesa dobbiamo dire che non sa ancora la verità.
ma KAtherine ( che qui amo da impazzire) e la piccola Maria provvederanno a fargli sapere tutto.
OMG, quindi Jeremy è un antenato del figlio di Elijah?
Una sorta di pro pro pro e stra pro nipote?
QUindi immagino che ora Elijah avrà un occhio particolare per lui.
E ora veniamo a quel bastardo di Klaus.
Voleva uccidere Jer per farla pagare a Damon.
Maledetto.
Vendicarsi perchè la donna che un tempo ha amato ora ama follemente un altro.
Bastardooooooooooooo
Ma Damon gliele ha date di santa ragione , quanto avrei voluto che lo ammazzasse seduta stante
Fortunatamente Cassandra è arrivata in tempo, altrimenti ci sarebbe stata una strage.
OMG
AMore io non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bravissimissima. Una trama sempre più originale e ben costruita.
Complimenti amore

31/05/13, ore 00:14

Buonasra cara! scusa l'ora,questa è stata una serata produttiva..
Intanto, brava! il capitolo è bello ricco di avvenimenti ed è scritto in modo sempre più buono e curato, si vede che ti ci sei messa d'impegno! *_*
La parte del piccolo Damon "bambino umano" sai equivale a sfondare una porta aperta, con me.
lo adoro e l'hai raccontato davvero in modo IC rispetto ai romanzi...triste solo, disperato, terribilmente bisognoso che qualcuno creda in lui, lo aiuti, lo protegga..
chi meglio della donna che lo ama?
è meravigliosa con lui, lo scammbio di sangue anche secondo me dovrebbe dare questi effetti "magici", comunque.
ora Damon e Cassandra sono più uniti che mai.
la voce? non lo so,sigh!
la mamma di damon? nno l'ho capito, dovrò aspettare! T__T
e poi arriva Elijah, o che bello! scoprendo anche che il figlio era proprio suo, non di Klaus.
che bella la parentesi nel 1200; lui è sempre così nobile!^_^
spero che dia filo da torcere al suo stupido fratello ibrido, che invece odio.
quindo il bambino è stato allevato da Cassandra...non sarà un antemnato di damon?
ma perchè faccio ipotesi stupide?
un bacio cara, sono molto contenta di questo capitolo, specie per il Damon cucciolo.....
tua, Setsuna *-*

30/05/13, ore 23:25

Elijah...è arrivato il mio Elijah aiutoooooooooo
Tesoro, adesso ti amo ancora di più
Non solo hai fatto entrare in scena il mio Originale preferito, ma hai dato a Damon e Cassandra un momento favoloso.
Si sono visti completamente, si sono conosciuti profondamente.
Cassandra ha visto il vero IO di Damon, fragile, dolce e profondamente innamorato. Ha conosciiuto una piccola parte del suo passato tormentato.
Mentre Damon ha sentito qualcosa...tanto amore, potere...ma non era Cassandra.
Mh...io so ma non dico nulla mahauhaha
Sappi solo che scalpito come una pazza perchè non vedo l'ora li leggere QUEL capitolo *_*
Povera Charlotte, e povero ELijah.
Si amavano alla follia, ma Charlotte ha dovuto rinunciare a tutto.
Persino al loro bambino, per colpa di quel maledetto Klaus.
Elijah era freddo *_* ma solo perchè è ferito, crede che la donna che ha amato follemente lo abbia lasciato.
Mi chiedo cosa succederà quando scoprirà la verità. Quando scoprirà che Charlotte era incinta di suo figlio.
QUesta è la volta buona che prende Klaus e lo appende alla parete.
Ho amato Jeremy, nonostante conoscesse la forza di Elijah ha comunque difeso l'onore di Cassandra. Ma quanto lo amo *_*
Amore, originalità 10000
stai migliorando giorno dopo giorno e questa storia diventa sempre più interessante *_*

23/05/13, ore 18:08

tesoro!
è stata una giornata lavorativa terribile, ma finalmente posso un pò dedicarmi a recensire questo bel capitolo!
la scena lemon è bellissima, davero è la prima che scrivi?
era delicata ma coinvolgente, perchè si capisce soprattutto la dolcezza di Damon quando è innamorato, e il mix di innocenza ma passione di questa ragazza, che è così "differente" dallle solite,
è quello che ci vuole per lui; è come se si percepisse la sua aurea antica. è speciale.
che bella, alla luce della Luna...che idea meravigliosa!
invece sono triste per Cristin....con Matt! ^_^
lui mi è molto antipatico..ma è solo la mia considerazione ,eh?
tu l'hai descritto al suo meglio,anzi di più!
pure smpatico..e quindi tutte le streghe dovranno trovarsi in coppia?
*____________________* bello!
Klaus non demorde, chissà adesso che vuole combinare.
a presto, cara, sono curiosa di sapee il seguito..
p.s. spoilerucci? *-*
Setsuna

23/05/13, ore 00:48

Tesoro
*__________________________________________________________________________________________________________________________*
E' la tua prima scena a raiting rosso e sei stata veramente, incredibilmente brava.
Ho caldo, ma tanto tanto caldo
Ma analizziamo per bene.
Ho amato quando Damon ha spalancato la finestra per poter ammirare la sua donna completamente, baciata dalla luce della Luna.
E' stata una scena romanticissima, come se volesse rendere la loro notte ancora più speciale.
C'era passione, amore, desiderio e taaaaaaaaanta eccitazione.
Ho gia detto che ho caldo? Mahauahah
Il morso poi...
wawwwwwwww.
Si sono uniti definitivamente, in ogni modo possibile.
Ed ora si leggeranno dentro l'uno con l'altra.
Credo che questo sia il gesto più intimo e forte.
E tu sei stata veramente brava nel descriverlo.
Intanto anche tra Alaric e Isabella inizia a nascere qualcosa.
I loro sguardi sono fin troppo chiari.
E Meredith credo che non lo tolleri
Ma che ce frega, a noi RIck e Isabella piacciono eccome :)
In più Cristin si è finalmente dichiarata a Matt e anche lui ricambia
Era ora che anche il biondino trovasse la sua anima gemella mahauaah
Katherine e Maria giocano al dottore stranamore maahahaha
Voglio proprio vedere se riusciranno ad accoppiare tutti **____________*
Brava, tesoro.
Hai dimostrato molto con questo capitolo.
Sono fiera di te e continua così perchè stai miglorando capitolo dopo capitolo.
Un bacione

18/05/13, ore 11:18

tesoro buongiorno! *-* mi sono messa in pari, mauahaaahh! che bello!
la scena di Damon che va in discoteca a riprendersi la sua donna è stata fantastica; lei era molto sexy, anzi mi pare di capire che emanasse un'attrazione sovrannaturale.
Ma chi oserebbe mettersi di mezzo tra Damon e la sua "preda"??? nessuno che voglia sopravvivere!
ne tutti quelli che sbavavano ne le ragazze, che poi stavano solo facendo una recitina per involgiarloa reagire ancora di più!
che amiche brave. Ma mai quanto Rick, che come hai detto benissimo, anzi di più: hai detto IC! capisce il vampiro più del suo stesso fratello.
ed è come un padre per Jeremy.
anche io adoro Alaric, quindi mi hai fatta contenta!
Klaus deve restare solo, ecco! a rimuginare sulla sua stupida vendetta verso una persona che è la reincarnazione della sua amata, no lei, ma che vuole?
per non dire di silas! certo che l'hai fatto bellone, eh? per me non è davvero così! ^_^ sei buona!
e adoro la piccola maria, che ha capito già tutto!
ma quelle immagini così elaborate le sai fare tu?
io sono incapace, sono bellissime!
baci, e ora..scrivi presto! *_*
Setsuna