Be what you fear
di pandamito

09/02/13, ore 12:25

Considerando che è la terza, spettacolare OS che scrivi e che ha come sfondo il tema "zia e simili", Bao, potresti anche raggrupparle tutte in una serie *3*
Madggina, ammoraH! ç_ç *stritola*
No, piccina, non aver paura. Tu sei così buona e dolce ;___;
Perchè tutte le persone buone e dolci come lei, Peety o Seeder sembrano adorare Katniss la simpaticona? Quella è una macchina da guerra e attrae i più buoni&boni (?) come il miele con le api >.<
Ce l'ho un pochino con la Ragazza di Fuoco per vari motivi: ha ammazzato Glimmer, tanto per citarne uno. Ah, Rue non sarebbe morta (forse) se non l'avesse lasciata in balia di se stessa mentre si divertiva a scagliare frecce a destra e a manca. O perchè si sbaciucchia Galeotto che è only di Madge, prima, di Johanna, poi e fa soffrire Peety senza ritegno. Perchè ha compianto la morte di Finnick in modo commovente, davvero - i suoi lancinanti sensi di colpa mi hanno davvero impressionata, al punto di chiedermi se possiede davvero un cuore o se zia Suze che aveva bevuto troppo caffè, nel momento in cui descriveva i suoi pseudo-sentimenti.
La odio, insomma C:
Ma la tua storia è divina anche questa, Bao, sapevilo :3
E l'accenno a Galeotto, finale, mi faceva emanare cuori ad ogni sbattito di ciglia
Baci