Tick tack....this is my revenge
di Djmalik4everyoung

15/03/13, ore 22:06

Mi piacciono stra tanto gli horror (soprattutto con i one direction ) e poi se c e una scrittrice come te allora sono molto meglio !!!!!!

27/02/13, ore 17:45

Ok Ilaria ora mi fai veramente paura ! Da dove ti è uscita ? È magnifica ! Ma paurosaaaaa ! Mi ha fatto venire i brividi ! Dio santo Ilaria ! Troppi film horror ! Che paura ! Ahahahahah vabbe dai comunwue e bella !
-mica

16/02/13, ore 23:42

woow bellissima! mamma mia che ansia mi hai fatto venire *-* sei brava sai :D
Diciamo che l'ultima parte di Harry è stata davvero davvero BELLA!
Quella di Niall la più "terrorizzante"
Quella di Louis quella più "dolorosa"
NON HO PAROLE .BRAVISSIMA

10/02/13, ore 14:59

Ciaooo!
Allora, comincio col dire che la storia è molto bella, originale e.. SANGUINOSA! *me gusta* penso che sia scritta molto bene, a parte qualche errore di battitura. La storia è molto originale, e mi piace tantissimo il nome della ragazza Hell.. Wow che figo! lol

L'unico consiglio che ti posso dare, è quello di rivedere un pochino la formattazione del testo.. prova ad usare i codici HTML, per dividere le varie interlinee, usare il grassetto, il corsivo eccetera. La storia infatti è molto bella, ma visualizzata in questo modo è un po' confusionaria.
Complimenti ancora.. e un bacione! Spero di esserti stata d'aiuto :)

Chiara :)
Jonas_Addicted xx

08/02/13, ore 14:25

Ciao,
Non male per essere la tua prima OS horror, mi dispiace solo segnalarti alcuni errori.
-I nomi propri di persona vanno scritti in maiuscolo.
-I dialoghi, anche, iniziano in maiuscolo.
-Non hai usato l'HTML, il regolamento del sito ti spiega cosa è, a cosa serve, e dove lo puoi trovare.
Mi dispiace se forse non sono stata tanto dellicata, ma sei giovane, e con il tempo migliorerai sicuramente. A presto.