Mettiti nei miei panni... pardon, hardware!
di hinata 92

09/02/13, ore 18:28

L'idea che hai avuto è proprio originale, anche se la storia del fulmine non mi convince del tutto: mi sembra un po' forzata. Uno incapace di coordinarsi è fantastico! Allaa fine... come dire... seguirò i prossimi sviluppi! ;)

08/02/13, ore 17:57

Wow!
Non c'è altro termine per definire questo inizio XD
In effetti, Uno e Paperino si sono sempre lamentati della loro reciproca "specie", e ora si ritrovano scambiati XD.
L'idea poi di dare a Paperino l'intelligenza di Uno direi che è stata un vero colpo di scena. Come ti avevo scritto, avevo immaginato lo scambio di corpi, però credevo che Uno avrebbe mantenuto (per qualche misterioso motivo XD) tutte le sue conoscenze, mentre Paperino si sarebbe ritrovato solo a dover imparare a gestire il multitasking XD
E ora voglio proprio vedere come riusciranno a gestire la situazione nel caso dovesse arrivare qualche nemico... o se i due recenti alleati si dovessero accorgere di qualcosa XD
Aspetto il prossimo capitolo, e intanto aggiunto la storia tra le preferite e seguite ù.ù

08/02/13, ore 13:18

Idea geniale che non mi era mai passata neanche per l'anticamera del cervello. E' sempre piacevole vedere uno scambio di ruoli, e se non altro hai trovato una maniera migliore di renderlo rispetto a quanto fece il Pk-Team nel 49/50.
La mia parte preferita? Uno che non riesce ad alzarsi da terra.XD Eh, non è così facile come sembra.:9
Attendo con calma il seguito, chiaramente. Calma mal celata, ma sempre calmaXDXDXD