Changin'time
di EvilKisses500

12/02/08, ore 17:22

Bella Claudia mi piace xk nn è volgare...brava...

10/01/08, ore 09:22

un'altra cosa: che bello Mikey papààààààààààààààààààààààà che cosa dolceeeeeee!!! ho già detto che adoro questa storia??? beh, L'ADOROOOO

10/01/08, ore 09:19

noooooooooooo è già finita????????? è stupenda tu mi vuoi vedere morta!!! stupenda stupenda stupendaaaaaaaaaaa!!!!! ho pianto per la centesima volta!!! ps: okay, per rapire Jamia ti chiamo. ho intenzione di effettuare presto il mio piano... AH AH AH!! bacioni grandi grandi!!!

08/01/08, ore 17:36

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW. <3
Mikey papooo. *___* Belloooo. *___*
Però.. Però.. Snif. E' finita. ç__ç Non ci bastava la saga di Harry Potter, pure la tua ficci. ç__ç
Aspetto il seguito e/o un'altra ficci, eh. ùù
Questa storia mi è piaciuta davvero trooppo. *-* Sei bravissima a scrivere, davvero. *-* Un bacione grande! :***
Guendy.

Bob. Caro vecchio Bob. <333 Caro lui. <3
Aw, Bob.<3
Ehm, occhei, basta. u.u Mikey... Che tenerezza che mi fa. *-* Quando guarda le foto... Aw. *-* Lui e Chrys sono dolcissimi poi. <3 Belli loro. *-*
Ma.. Ma... E' quasi finita? ;__; Shigh. ç__ç
Ovviamente mi aspetto un sequel, eh. u.u Muahah.
Aggiorna presto, darling! :*** Guendy

07/01/08, ore 17:15

Awwwwwwwwwwwwwwwww. [mi sento un po' monotona nelle recensioni, ma vabbè. XD]
Che ccccarini. *-* Sono troppo... Aw. ♥
Belli loro. ♥
Il mio cervello sta andando lentamente in pappa, lo sai? U_U
Awwwwwwwwwww. ♥ Basta, Guendy, riprenditi, per dio. U_U
Ecco sì. Aggiorna appena puoi, dear! ^_^ Un bacione! :***

04/01/08, ore 10:26

Aw, ma che stronzate? u.u E'carinissimo questo chappy. *-* E' bello vederli così semplici, loro. ** Gerard mi fa un po' di tenerezza, povero lui. ç__ç
Bellisshima, come sempre! Aggiorna presto! <3 Guè.

02/01/08, ore 22:56

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.
Mistosciogliendomistosciogliendomistosciogliendo.
Amo Frank e Jamia [non si era capito, eh? xD No, beh, comunque rimango sempre fedele a Frerard. u.u] e qui... Awwwwwww. ** Che cccarini. **
Aehm. *si da un contegno* Dicevo -uhm- Pensavo? Ah, sì. Ma come fai a scrivere così bene? u.u Un giorno me lo devi spiegare :sisi:
Guarda, la storia delle recensioni non me la so spiegare. .__. A volte anche io mi dimentico di recensire, più che altro perchè a volte vado di fretta e quindi non c'è il tempo... Sappi che comunque io non mi perdo mai un capitolo e che tu scrivi divinamente. Okay? u.u
Ah, scusa, ti chiedo una cosuccia piccola piccola. ** Ho visto che hai messo tra i tuoi preferiti la mia ficci [Your lucky day in hell][GRAZZIEEEE! ** <333], e mi chiedevo se potevi lasciare un commentino piccolo piccolo. *occhionisbrilluccicosi* Mi piacerebbe tanto sentire il tuo parere. ** Grazie in anticipo! **
E continua a scrivere 'sta ficci. u.u
Un bacio e buon anno in ritardo. xD <3 Guè.

20/12/07, ore 20:01

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW. *-*

20/12/07, ore 13:11

capitolo eccezionale!!!!!!!!!!!! davvvero sei fantastica!!!!! un grosso grosso bacio a te!!!!!!!!!! brava brava davvero davvero!!!!!!! e prego... perchè quando le cose sono eccezionali bisogna dirlo!!!! baciuz!

13/12/07, ore 09:15

bello bello bello!!! questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero!!!! brava brava continua che sono ansiosa di sapere cosa succederà tra quei due pucciosi!!! un bacio!!!

11/12/07, ore 14:21

Buahahah. XD Gerard è troppo... effemminato, qua. X°D Corto ma bello questo chap, dear. *-*
Aggiorna presto, occhei? u.u
Un bacio! :* Guendy

07/12/07, ore 13:35

oooooh..... che bello questo capitolo davvero... voglio assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo!!! tutte le volte che la leggo mi viene da piangere mi fai sempre emozionare!!!! brava brava! questo capitolo è così vero!!! bacioneee!!!!!!!!!!

06/12/07, ore 10:20

oooh mi viene da piangere.... poverini!!!! uffaa rivoglio Jenny!!!!! continua mi raccomando che è bellissimissima!l'adoro!!! bravaa!!! un grossissimo baciuz!!! e ancora brava brava!!!!

dark lady
01/12/07, ore 16:22

NOOOOO! povero Mikey!!! mi aspettavo un seguito triste ma vedere Mikey piangere mi destabilizza! alla prossima Dark Lady