Ps, i love you
di ChiaStyles97

14/06/14, ore 22:15

hey, sono weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni :)
cucciola, questa OS è davvero dolce.
miele, caramelle e diabete a mille.
ahwahwahw.
ma magari sposarsi con Harry lol
il sogno di ogni directioner :')
anyway, ma che critiche!
mi piace tantissimo il tuo stile, molto chiaro e conciso.
e poi non ci sono errori, ne grammaticali ne di battitura.
ahwahwahw.
complimenti ;))

- Illsetyoufree.xx

14/06/14, ore 13:09

Hola!
Allora scrivi molto bene -non so chi delle due ba scritto la FF, forse insieme, boh- fai capire bene i sentimenti della protagonista in questo importante momento della sua vita, il tutto con scrittura fluida.
Non mi pare ci sia altro da dire.
Quindi vi saluto.
Bye
Up_me_memories

01/03/14, ore 10:49

E' bellissima e dolcissima. E ancora bellissima. Dal punto di vista grammaticale e tutto apposto. Sei bravissimaa. :D MI E' PIACIUTA MOLTO! Continua così, e ricordati che siamo tutti impaziente nel leggere la continua della tua FanFiction. Alla prossima recensione sulla tua FF, baci, Mary xx

10/02/13, ore 12:27

È semplucemente stupenda chia fcnjjgyg <3 ah continua presto la storia ! :)

08/02/13, ore 15:28

Ciao =)
Devo dire che per essere la tua prima OS è uscita bene. Molto semplice e anche, per alcune cose, originale. E' scritta abbastanza bene e tutti i verbi, le virgole e i punti sono messi al posto giusto. Lo so, sono pignola. L'unica cosa che mi sento di dirti è di non mettere mai le stesse parole nella stessa frase. Es. "difficile da spiegare a parole, ma se li vedevi rimanevi senza parole." Nella prima parte potevi evitare quel "parole". Lo stesso "errore" lo hai fatto anche altre volte durante la storia. A parte questo, però, sei stata molto brava. Sei giovane e potrai sicuramente migliorare, non preoccuparti. A presto, Simona.