cosi vicini,cosi lontani
di _Namy

15/02/13, ore 23:36

ahahahahahah grande Nabiki!!! ahahahaha è mitica!! Devo dire che Ranma è sempre il solito nervoso! ahahah ma è il bello di lui! mi piace continua così...e questo Miki anzi "il sapientino" che si tolga dalle scatole il più in fretta possibile!!!! Ranma e Akane forever!!! si si!!

13/02/13, ore 00:30

Nabiki il genio...!!!!! xD La sua idea di far ingelosire quei due č ottima davvero ;) Akane gelosa poi č il massimo xD Dopo 10 anni credo che a Ranma siano mancati i pugni di Akane dopotutto... Il sapientino davvero non lo sopporto mi sta troppo antipatico >.< Il capitolo é molto bello *-*...,la mia parte preferita č stata quando Ranma č entrato in bagno *-*..<3!!!! Xo poi il pugno di Akane l'ho ha messo a tappeto xD Spero che aggiornerai presto Kiss :****

09/02/13, ore 15:10

Certo che Nabiki č davvero un genio! Ma da dove gli vengono queste idee???? XD
questo capitolo mi č piaciuto molto, in particolare , mi piace che dopo tanto tempo si ri-incontrano per la prima volta sempre nel bagno!!!!!
aspetto di leggere il seguito
un bacione

08/02/13, ore 21:11

nabiki iena!! XD
da quel che ho capito il suo piano dovrebbe far scaturire gelosia nera da entrambe le parti. Chissā che con un'ennesima litigata (a quanto pare mancate da tantissimo tempo) faranno pace... nel modo in cui vorremmo noi!!!!!! ehehe....
bravissima, continua cosė!