Hunger games (il canto della rivolta) come doveva andare
di AllePanda

21/03/13, ore 17:51

Ciao :)
l'idea che hai avuto per questa ff mi piace molto, sarei davvero curiosa di leggerne il seguito!

24/02/13, ore 22:41

Ciao! Seguo la tua storia da quando hai iniziato a pubblicato a sul sito ma non avevo mai avuto tempo di mettermi li e scriverti i miei pareri! Amo i libri della Collins e nonostante il finale di Mockingjay a molti abbia lasciato l'amaro in bocca ( e in per certe cose l'ha lasciato pure a me ) mi è piaciuto però di molti libri che leggo mi piace immaginarmi come sarebbe andata se le cose si fossero svolte diversamente quindi sin dall'inizio la tua idea mi è piaciuta tantissimo. Partirò subito a dirti cosa penso di questo terzo capitolo che a mio modesto parere è il migliore dei tre perché finalmente la Katniss, che si piange addosso e non reagisce a niente, non c'è più! L'incubo che descrivi all'inizio del capitolo è molto d'effetto e ti invoglia a leggere il resto! Il pezzo che mi ha colpito di più è stato il racconto della vita del dottore (diciamo che mi hai quasi fatto riconsiderare il suo personaggio) e anche tutto il colloquio tra Haymitch e Katniss è ben strutturato e ti invoglia a sapere tutto il loro piano subito! Peeta o Gale, questo è il dilemma!!! Ahahhaha la nostra Katniss non riesce mai a scegliere!! Secondo me dovresti continuare a scriverla! La storia è bella, originale ( e questo è molto importante ) :) quindi spero di leggere un tuo nuovo capitolo al più presto. Ciao

14/02/13, ore 15:18

Davvero bellissima e appasionante! A me il finale de "Il canto della rivolta" mi ha deluso un pochino, ma comunque è una grande lezione quella che la Collins ha trasmesso. Credo comunque che la tua storia sia molto coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il continuo! :D
Rue.