La mia -vera- prima volta
di Valsi_inkheart

28/06/13, ore 23:33

Io shippo Klaine, ma come dirlo, le fanfiction Kurtbastian sono assolutamente le migliori. Non riesco neanche a leggere quelle Klaine, ci ho provato ma niente.. Solo in Glee riesco a vederli, ma la Kurtbastian invece, cavolo, é la coppia migliore per qualsiasi tipo di rapporto! :D Quanto cavolo sono perfetti sti due insieme!? :) Ma passiamo alla ff, mi é abbastanza piaciuta però mi é sembrato che fosse tutto un po' affrettato, forse l'averi allungata.. Ho letto nelle note che dici di non saper scrivere scene erotiche o una cosa del genere, beh non é vero, é scritta bene, però metti i più particolari la prossima volta ;) Ahahah!! Ottimo lavoro! Ester

08/02/13, ore 20:07

Mi spiace ma la Klane non la reggo ormai (e Baine spesso non mi stà simpatico per certi suoi atteggiamenti)...e quindi non capisco i tuoi scrupoli U.U.
La Kurtbastian è tutto, e visto che non esiste nella realtà di glee bisogna farla vivere con le fanfic...e tu ci riesci particolarmete bene ^^. Ti prego continua così!
Sappi che per ogni cosa che aggiorni/pubblichi con questa ship migliori infinitamente una mia giornata!
Alla prossima...

08/02/13, ore 19:38

Ma quale scempio!! Per carità io adoro e venero la Klaine ma la dura realtà è che secondo me le ff Kurbastian sono le migliori, non c'è niente da fare! Loro due insieme...aaaaargh, fa improvvisamente moooolto caldo! Sei stata molto brava a descrivere la scena invece, molto alla Sebastian devo dire, e poi quella scena dopo WSS..non me l'aspettavo proprio! XD brava brava!:-)