Deathly Wishes
di Crumble

14/11/07, ore 18:52

per un attimo ho creduto davvero che facessi morire Bella... e mi stava venendo di nuovo il coccolone...
poi invece la conclusione è stata stupenda!!! e ti assicuro che secondo me è davvero degna della fanfic! mi è piaciuta, molto, davvero!! una bella storia, e anche ben scritta! complimenti!!!
bacini by Selene89

PIPER__73
13/11/07, ore 18:49

ho appena acceso il pc e ho visto che hai postato l'ultimo cap. non lo ancora letto, ho paura!!! so che sarà bellissimo comunque vada ma vorrei finisse bene! ok provo a leggere. domenica scorsa mi hai fatto piangere, vediamo oggi.

19/10/07, ore 19:23

Sto adorando questa ff, è semplicemente adorabile! Trovo che sia dolce al punto giusto, nè troppo [cosa che non sopporto proprio] nè poco e poi Bella malata è così carina, triste però T__T

07/10/07, ore 20:08

Io non ho parole, scrivi in modo fluente, sai darmi quasi le stesse emozioni che mi ha dato la Meyer... Complimenti...Ma non farmi morire Bella!!!! Un bacione! Ali

25/09/07, ore 18:54

Premetto: questa storia è meravigliosa!! Molto triste e strappalacrime... stupenda!! Bravissima Sq1ddy!! Aggiorna presto!!!

29/08/07, ore 12:28

Molto interessante...spero ci sia un seguito! Kissone

29/08/07, ore 11:48

Bravissima Squ1ddy!! Mi piacciono un sacco le tue ff! Anche se è un po' triste è bellissima!! ^^ Aggiorna presto!!!

29/08/07, ore 10:24

E' stupenda...Nonostante sia giovane anche a me capita di pensare alla morte...e spesso...Tanto che ho imparato a non temerla +...Se dovesse capitarmi qualcosa non soffrirei ma mi pentirei di non aver fatto tutto nella mia vita. Cmq...è davvero molto bella...e anche se breve molto intensa Complimenti...XDXD