Poi fu follia.

01/09/15, ore 21:19

Tesoro sto piangendo.
Ti giuro.
Credo di amarti davvero.
È un qualcosa, non so nemmeno come definirla, ma è semplicemente meravigliosa, perfetta, unica nel suo genere.
Ho tremato quando Remus si è trasformato, ho stretto i denti quando ho letto: "il lupó balzó"
Ho pianto quando ho capito che Tonks era morta, davvero inizialmente pensavo che sarebbe sopravvissuta come in tutte quelle storie in cui il lupo si addolcisce (stronzate, solo un mucchio di sploff) e invece lei è morta.
Andata, persa per sempre.
Lui che si è suicidato è stato troppo, sono scoppiata in lacrime.
Non piango facilmente, ma questa storia meritava che li schermo del mio cellulare si macchiasse di lacrime.
Avrei voluto solo che tu avessi descritto quando lui l'ha brutalmente uccisa.
Avrei voluto leggere le sue grida, e il suo volto quando ha capito che sarebbe norta.
Ma date a Cesare quel che è di Cesare, quindi a te la gloria!
Davvero meravigliosa, meravigliosa.
Spero scriverai cose simili, in questo caso ci risentiamo.
A presto spero😊

20/02/13, ore 23:46

Molto bella, complimenti, sarà perché io amo questa coppia. Tragica al punto giusto, la disperazione del nostro Lupin è palpabile.
La metto nelle ricordate :)

16/02/13, ore 17:36

Mamma mia che storia! É scritta molto bene e le emozioni bengono trasmesse eccellentememte, quasi troppo! Il finale é agghiacciante, tristissimo! Mi chiedl come hai fatto a scrivere una storia del genere senza andare in depressione. E il suicidio poi mi blocca lo stomaco, una cosa così terribile! Penso che tu abbia un talento per le storie Horror, e credo che riusciresti a scriverne una veramente forte( perdona se non la leggo, non perché non sia ben scritta, anzi) Due vite distrutte così Brutalmente, mi vengono i brividi.
La trovo molto macabra, ma ben scritta
Saluti
Claire