Recensioni per
Non ho paura di morire, ma non vorrei essere lì quando succede
di TeddySoyaMonkey

Questa storia ha ottenuto 234 recensioni.
Positive : 233
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
08/12/13, ore 19:16

Questa storia mi ha incuriosita parecchio! Sicuramente andrò avanti a leggere e poi Lyn mi ispira parecchio

Nuovo recensore
27/03/13, ore 19:51

Prima di tutto scusa se ho iniziato a recensire però ora eccomi quindi iniziamo da lyn... Mi incuriosisce molto, non è una di quelle solite favorfighe ma è più particolare.. Diciamo che è un miscuglio perfetto tra clove e lux e direi che questo la rende molto molto pericolosa.anche la sua storia è particolare e vorrei saperne di più,e poi il suo nome... Bellissimo!!(hai ragione prima delle tue modifiche meredith era molto simile a lei) coco invece è semplicemente stupendo e ho un sacco di domande su di lui..ma la più importante è:chi è juliet???? e poi è così diverso da quello che ci si aspetta da un tributo del distretto uno.. Quindi ha uno sponsor assicurato!!!! A presto clack

Recensore Veterano
27/02/13, ore 16:28

Ok, eccomi qui! :D Pronta a recensire mio capitano ^_^

Eyleyner: allora, questa ragazza mi incuriosisce, è come se non riesca a capirla davvero, è come se quando dice di essere bellissima non creda alle sue parole...non so come spiegarlo, ma mi incuriosisce veramente tanto non riuscire a non inquadrare un tributo per quello che è...sei riuscita a rendere un personaggio immaginario quasi reale per le sfaccettature del suo carattere, per non parlare del flashbak del coltello...ti giuro avevo la pelle d'oca!! Spero nei prossimi capitoli di vedere altre delle miriadi di sfaccettature che questa tributa possiede!! :D

Coco: mmm...questo ragazzo, non so se mi piaace o no...mi intenerisce, di sicuro non mi aspettavo un tributo del genere dal distretto 1! La cosa che più mi incuriosisce però è la sua storia!! Tutti quei riferimenti a fatti accaduti nella sua vità mi hanno acceso un moto di curiosità difficile da spegnere! Chi è Juliet? Cos'erano quegli elettrodi? Chi è in realtà Marcus? E che centra la targhetta da pacificatore?! Sono curiosissima di scoprirlo nei prossimi capitoli, perchè anche se non so se questo tributo mi piace o no, so che mi risulta interessante! :D

Il capitolo è tutto scritto mooolto bene!! Mi piace molto il tuo stile di scrittura, lo trovo in un certo senso, innovativo e scorrevole :D
Ora vado al prossimo capitolo
Alla prossima
Bacioni Annie :3

Recensore Veterano
26/02/13, ore 21:27

E finalmente recensisco! *passa una balla di fieno*
Ok, veniamo subito alle cose serie! Che Distretto 1 interessante °^^° Mi è piaciuto.
Eylyner, del cui nome figo parlerò in una dimensione parallela, è spietata e, come ha detto Coral un mix affascinante tra Glimmer e Clove. Andiamo bene, insomma xD Mi piace, perché forse in fondo in fondo non è così senza cuore - la vicenda con il padre lo dimostra.
Coco è Donnie Darko e questo basta e avanza ♥ Tizio, ti adoro. Davvero tanto *W*
Tu, poi, Teddy, scrivi divinamente, ti faccio vivi complimenti!
Vado a recensire il D2 ora ;)

Ivols.
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 09:28 pm)

Recensore Junior
21/02/13, ore 19:00

Eccomi qua, finalmente.
Allora: Lyn e Coco. Coco e Lyn.
Che bei tipetti. Eylyner mi ricorda molto sia Clove che Glimmer, come credo volesse intendere la sua mentore :3 E' una ragazza particolare, a modo suo, pur essendo una Favorita. Non mi sembra affatto stereotipata, con le sue deboli incertezze e le cicatrici. Mi ispira un mondo, davvero. Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà più avanti.
Coco anche è davvero un gran bel tributo. Mi è parso di capire che fosse una cavia, il che lo rende molto originale e nuovo. Insomma, non è il classico ragazzo dell'1 pieno di muscoli con un carattere trito e ritrito. Affatto.
E' geniale, perché la Mito è geniale u.u ♥ Lo terrò seriamente in conto per una sponsorizzazione!
Per parlare del tuo modo di scrivere, è perfetto! Non mi è sembrato di notare errori, sia sintattici che grammaticali, un vero gioiello per la lettura. Hai uno stile originale, mi piace!
Poi il fatto di partire dalle interviste non è stato affatto banale o sgradito: hai fatto bene, a mio parere, a non partire dalle mietiture. Inoltre sei anche veloce ad aggiornare, quindi forse vedremo presto l'arena ^^
Ti faccio tanti complimenti, allora, e passo a recensire il Distretto 2.

Leddy :)

Recensore Junior
13/02/13, ore 19:21

Sono arrivata più in ritardo di tutti e non so se avrò ancora qualche possibilità di sponsorizzare qualcuno, ma, ormai, quel che è fatto è fatto e amen, ho smesso di combattere contro questo sito. Il fatto che tu non abbia inserito la Mietitura mi piace, dato che in questo modo l‘attesa per gli Hunger Games veri e propri sarà minore, anche se mi sarebbe piaciuto vedere la mia creatura salire sul palco ... Caesar è fantastico, nel senso che Suzanne Collins non avrebbe potuto assegnargli dei dialoghi più appropriati e descriverlo meglio, secondo me :3 Ho un debole per Eyeliner, così orgogliosa e glaciale, soprattutto dopo aver letto della sua cicatrice che contribuisce a rendermela più simpatica. Coco mi va abbastanza a genio, anche se si è fatto comandare a bacchetta dalla fidanzata e questo non mi fa impazzire. Il capitolo è comunque molto bello.

Recensore Veterano
13/02/13, ore 14:15

Sono qui cercando invano di rimediare al mio ritardo increscioso. 
Mi piace la cosa di iniziare subito con le interviste :3 così si passerà subito dopo all'azione, al sangue e alle morti. Poi è nell'intervista che si capiscono la storia e il carattere del tributo. Ma soprattutto è qui che si cerca di fare colpo il più possibile su Capitol! E tu ci sei riuscita benissimo in questo capitolo, dividendo distretto per distretto si da' molto più spazio ad ogni tributo. 
Eyelyner - preferisco chiamarla così, rende più l'idea di favorita. Lyn mi pare il nome di una contadinella randomica dell'11 D: - è la tipica favorita, bel visino, sguardo letale, una vita passata in Accademia, genitori stronzi -passami il termine, va'-. Non si può dire sia molto originale, però il fatto dei genitori che la picchiavano è davvero triste. Darà anche lei il meglio di sè nell'arena :D
Di Coco so' tutta la storia, mito mel'ha fatta leggere per consolazione dopo tutto quel casino che è successo. Posso anch'io dire che bisognerà aspettarsi belle cose da questo originalissimo tributo! 
Cerco di recensire anche il secondo capitolo il più presto possibile :) 

Recensore Junior
12/02/13, ore 23:10

Ehilà! Sto recensendo! È quasi un miracolo! Comunque, cominciamo a parlare del capitolo. Punto primo: mi piace un sacco il fatto che sei partita subito dalle interviste. Perché, nonostante le mietiture siano importanti, è proprio durante le interviste che si conoscono veramente bene i tributi singolarmente e la loro storia. Inoltre in questo modo si evita di incappare nella noia dell'elenco di tutti i tributi. Poi mi piace anche che hai diviso le interviste per distretto dando molto spazio a ciascuno e al proprio carattere. Non vedo l'ora che parli di Georgie! ^_^ (il distretto dodici è l'ultimo! ~.~) Ma passiamo ai favoriti dell'uno. Eyelyner: il nome mi piace un sacco, esteticamente come è scritto. Come è pronunciato non troppo, preferisco la pronuncia del soprannome Lyn. Comunque è stato come vedere una Glimmer cresciuta. Me la sono immaginata tipo dopo gli Hunger Games, cresciuta e maturata. Bellissima, anche la storia della cicatrice, insomma, Lyn è più di un bellissimo guscio vuoto. Coco: be', lui è di Mito. E potrei fermarmi qui. Ovviamente quello che sappiamo, conoscendola, non è neanche un quarto di tutta la storia e sopratutto è tutto il contrario di quello che sembra. Secondo me si scopre che è una donna. Comunque, per quello che ho capito di Coco, mi sta molto simpatico, la sua insicurezza lo rende proprio un amore! E poi la figura di Juliet è ahjxjebsgaja. Insomma, voglio saperne di più. Poi amo Caesar, e tu l'hai reso benissimo, proprio, come quello del libro. ❤❤❤ Farò quello che posso per recensire l'altro capitolo al più presto! A presto! Martezia ;)

Recensore Junior
12/02/13, ore 20:40

Recensisco un pò in ritardo xD (avendo pure sbagliato capitolo Dx)
Allora inanzitutto entrambi sono fantastici! Lyn (la amo anche solo per il nome) è una grande. Sarà perchè amo i favoriti. Durante l'intervista è stata mitica con Ceasar.
Coco... Lui è ancora meglio. Perchè 1) è un favorito quindi è figo, 2) è... diverso. E' troppo dolce, e carino.
Mi piace molto il fatto che tu abbia iniziato dalle interviste *-*

Recensore Junior
11/02/13, ore 09:49

Allora, ciao..
Comincio con il dirti che l'idea delle interviste non mi fa né caldo né freddo. Mi spiego meglio... non mi da affatto fastidio, ma non è nemmeno una cosa che adoro. Mi piace ma semplicemente perché la storia è scritta bene. Mi piace il tuo modo di scrivere, sì. E comunque ho apprezzato questa tua idea che ha reso la interattiva diversa dalle altre. Quindi diciamo che è una bella trovata, però meno male che hai deciso di mettere anche i flashback, perché altrimente non mi sarebbe piaciuta.. (= devi descrivere anche le cose prima, descriverle abbastanza approfonditamente, altrimenti non approvo. u.u)
Ma torniamo ai tributi.
Dunque... Lyn. (Eyelyner stranamente è un nome che mi piace, se non penso al significato della parola. Mi piace il suono. Lyn invece, come soprannome, non mi piace affatto)
Non è il tipo di tributo che fa per me, perché è una Favorita, e quindi non fa per me. E diciamo che se mi fermo a pensarci un po' con attenzione, devo ammettere che è un po' scontata, perché è proprio come ci si aspetterebbe un Favorito: deciso, figo, letale... Però in realtà mi piace. Nel senso che se non mi fermo troppo a pensarci ma leggo e basta, leggo senza uno spirito critico troppo sviluppato, allora mi piace. La sua freddezza, la sua alterigia, il suo essere "letale"... tutto questo mi piace molto. L'unica cosa che proprio non mi va giù è il fatto che ostenti così la sua bellezza, ma credo faccia parte del personaggio. Comunque, in linea di massima, mi affascina (anche se è insolito, per me). Mi piace proprio quel suo essere gelida anche con Caesar. La durezza e l'impassibilità mi piacciono sempre.
Per Coco invece è tutta un'altra storia.
Mi piace davvero tanto, mi intriga un sacco, e lo adoro.
Anche qui, devo spiegare. Apprezzo moltissimo il fatto che non sia il classico Favorito ma tutt'altro, anche se nemmeno lui è il mio tipo di personaggio. Nel senso, è molto timido, alquanto impacciato... non faccio personaggi così, io. Però ciò non toglie che è bello. Probabilmente la cosa che me lo fa piacere così è la sua storia ancora segreta, o forse la misteriosa Juliet (e ho qualche teoria su di lei, però mi vergogno a dirla..).
Lei mi piace perché è ambigua. Non so dire se è una presenza positiva o negativa. Sembra così dolce, gentile, pronta a guidarlo... però contemporaneamente mi è sembrato quasi che gli facesse dire solo quello che voleva lei, come se lo pilotasse. Non so, ma voglio scoprirlo.
Comunque brava.
Mi è piaciuto.
Ciao.

Recensore Veterano
10/02/13, ore 21:56

Sei un genio! Far iniziare l'interattiva dalle interviste è veramente originale ed hai fatto bene.
Anche perché mi piace un sacco che in questa fanfiction Caesar abbia un ruolo così rilevante.
Sono impazzita quando Lyn ha detto di essere letale, ma ancor di più quando ha detto che non aveva ancora trovato l'uomo giusto, è stata fantastica e sembrava d'essere veramente lì con Caesar!
E poi Coco... sei stata bravissima! çwç Mi stavo per sciogliere per la dolcezza di Juliet mista alla sua forza e l'insicurezza di Coco... è stato fantastico! Specialmente il rapporto con Marcus, miodio, anche se non pensavo che avesse nascosto il fatto che fosse un Pacificatore, però in fondo così distoglie di più i sospetti; non pensavo neanche che sarebbe riuscito a trattenersi dal tapparsi le orecchie, ma che bravo, quando si aggrappava alla poltrona per calmarsi! *-* E poverino, per lui stare a Capitol City è come ritornare alla sua infanzia. D:
Beh, aspetto il prossimo capitolo. <3
Baci e panda, Mito.

Recensore Veterano
10/02/13, ore 20:52

Non capisco come sistemerai i flashback ma ti prego di farli sugli allenamenti. Detto questo, passiamo ai tributi. Di Lyn (spiacente per Rebecca) non ho grande simpatia, non so mi è sembrata...scontata. Per quanto riguarda Coco (è riferito a Chanel?) ho una domanda: è per caso omosessuale? Non so, mi dava quest'impressione...comunque è simpatico anche se un po' imbranato

Recensore Junior
08/02/13, ore 21:09

Saaaaalve.
Aggiornamenti veloci. Già questo è da bandierina verde.
Partiamo dalla burocrazia. Il capitolo è scritto magnificamente, scorrevole, chiaro. Ci piace.
Sono rimasta un po' così quando ho visto che si partiva dalle interviste, ma alla fine meglio, l'arena si avvicina. Muahah.
Veeeeniamo ai tributi.
Lyn: Eyelyner è un nome strafigo, per il Distretto 1 è perfetto. Come impressione mi sa della solita favofiga, cattiva, letale, bellissima. Niente di eccezionale, tranne per la storia della cicatrice. Il padre è una grande stVonzo. Povera Lyn. La farei vincere solo per uno schiaffo morale a quell'animale v.v

Coco: OMMIODDIO. Lo amo. No, davvero, credo che farò un pensierino per sponsorizzarlo. A parte la tenerezza incredibile che mi fa, la sua storia è eccezionalmente  particolare. Una cavia, povero ragazzo. Juliet poi è fantastica. Ora sto cercando di capire se sia una sua amica morta a causa proprio di questi esperimenti o solo un'amica immaginaria. Niente lo adoro e basta.

Si spera che il 10 non ci metta troppo ad arrivare lol :3
Complimenti ancora per il capitolo! ;)
Baci, 
Martina alis lamentorediSoar

Nuovo recensore
08/02/13, ore 20:57

I primi due tributi sono mooolto interessanti e la prima intervista mi è piaciuta molto :)
Coco è quello più intrigante, ma anche Lyn è interessante, per quanto possa sembrare una semplice ragazza stile "bella provocante e letale"
Sinceramente, non vedo l'ora di leggere le prossime interviste (dunque sbrigati ad aggiornare u.u)

PS nemmeno io ci sono nel gruppo di facebook :)

Recensore Veterano
08/02/13, ore 20:02

A dire la verità mi aspettavo di trovarmi in una Mietitura e mi sono sorpresa quando ho capito che invece mi trovavo nello scintillante studio delle interviste di Caesar! È stata davvero un'idea originale iniziare dalle interviste e l'ho apprezzata molto. Parlando dei primi tributi, sono personaggi davvero singolari: Eyeliner sembra una vera e propria s****a, una femme fatale senza scrupoli...già l'adoro. Sono curiosa di vedere cosa combinerà nell'arena. Coco è davvero tenero e la sua storia mi incuriosisce: voglio saperne di più su Juliet e su Marcus! Il tuo stile mi piace e mi sembra in linea con quello adottato dalla Collins (almeno per le parti delle interviste!), non ho visto errori e la narrazione è coinvolgente...quindi ti faccio i miei complimenti. Detto ciò, non vedo l'ora di conoscere tutti quanti i tributi! A presto! ily PS io non ci sono nel gruppo fb, se vuoi mandarmi il link invio la richiesta

[Precedente] 1 2 [Prossimo]