To dye, to sleep. To sleep, perchance to dream
di mysterious

È stato bello leggere la tua storia: particolareggiata, emozionante e, per certi versi, anche divertente!
Grazie!

Ma che bella!! Compimenti, mi è piaciuta molto, specialmente per l'ambientazione, sai io vivo in un paesino a più di mille metri d'altezza, quindi verde e montagne sono molto importanti nella mia vita, ed è stato speciale ritrovarli in un bel racconto sui miei personaggi preferiti!! Magari riuscissero a parlare di cose personali una buona volta quei due!! Ti ringrazio per il racconto ed a presto.

Ed io, d'innanzi a questo, mi inchino *-* ME RA VI GLIO SA. Dico davvero, è una storia molto curata, in ogni secondo, ben interpretate molte scene, grammatica perfetta e testo davvero avvincente. Questo Jane, ci fa imbambolare tutte *-* E non possiamo certamente biasimare Lisbon per questo, anzi, non ha idea di quanto io la capisca *-* Davvero, davvero splendida. (:

Oh ci rivediamo di già? Benissimo, sono davvero contenta che ti sei messa a scrivere così appasionatamente su Mentalist, e soprattutto delle Jisbon <3 :) Questa storia poi...
Inanzitutto è descritta davvero bene,non hai lasciato andare nmmeno un particolare,complimeti anche per la sua originalità, non è da tutti. Molto avvincente ogni scena, piena di suspance. Ho amto molto come hai descritto quando Jane viene colpito, mi è sembrato di essere stata colpita anche io. Certamente la scena in cui Teresa lo aiuta, cerca di farlo rimaneresvegli è la ma prferita. E' anche molto inerente a telefilm: abbiamo visto tante vole come si preoccupa Libon per il suo consulente, che lei loami oramai è più che evidente. Bellissima finoall'ultimo, l'hai terminata nel modo giusto, il bacio non me lovedo in questa siuazione ( e tu sai quanto ci tenga ai finali Jisbon, l'hai ntto nella mia scorsa recensione :3)
Bene alla prossima
Th.

Sono stracontenta che ti sei messa a scrivere altre stori su TM, si vede che questo è il tuo fandom! Mi congratulo con la tua creazione, molto intensa e particolareggiata, storia diversa dalle altre sotto mille aspetti: non capita spesso (per fortuna) che Jane venga ferito (e che si salvi anche!). il luogo era abbastanza inusuale, non essendo paesino, contea o qualcos'altro. Le descrizioni erano molto precise e non rispecchiavano soltanto ciò che io mi sono immaginata, ma sono potuta andare oltre le parole fino ad arrivare a provare emozioni. Un po' imbarazzante è stato il momento nel quale Lisbon ha abbracciato Jane mezzo morto e mezzo nudo (non che mi dispiaccia ovviamente, ma forse in questo caso era meglio tralasciare) anche se so che l'ha fatto per la sua salvezza! Il dialogo tra loro è stato molto bello e si è rifatto al passato di Jane, di cui si parla poco, e al rapporto con i genitori, anche loro poco nominati. Molto importante sono state le righe della battaglia contro Red John: non può diventare quella di Lisbon, ma già il fatto che Jane gli abbia pregato che quella battaglia non diventasse la sua ha implicato un senso di unità, come se loro due fossero una cosa sola, e io mi sono emozionata! Il finale mi ha lasciato senza parole, davvero; non poteva certo finire in altro modo. Mi scuso infinitamente se ho usato dei termini platonici, visto che è da due mesi che lo studio e stamani ho affrontato un compito lunghissimo!! Stracomplimentissimi, D.