La verità
di Louisdamn

08/02/13, ore 20:35

Ciao =)
Senz'altro la tua è stata un'idea abbastanza originale. Solo ci terrei a dirti un pò di cose. E' vero, non è più il Louis di una volta. Ma ti ricordo che questa è la sua vita, il suo sogno. La notorietà ha i suoi pregi ed i suoi difetti. I fan, il successo, essere in tv o sui giornali è una cosa che piacerebbe a tutti. Il vero problema è che il troppo stanca. E anche lui è molto stanco. Viaggia praticamente tutti i giorno, passando da un fuso orario all'altro. Canta e si muove di continuo, sia fisicamente che mentalmente è parecchio stressato, così come gli altri. In secondo luogo ci terrei a darti un consiglio. Ho 23 anni, e so perfettamente cosa significhi essere fan di una boyband, ma la tua lettera è un pò esagerata. Nel senso che, se tu davvero provi queste cose per una persona che non potrai mai conoscere in vita tua, il tuo stato d'animo peggiorerà di giorno in giorno. Il tuo non è amore. E' ossessione. E non è mai una bella cosa. Il troppo non fà mai bene. Dovresti limitarti ad essere una normale fan, non ad adorare una persona per ogni singola cosa che fà, a distruggere te stessa per lui. Quando un giorno i ragazzi spariranno dalle scene (spero per loro il più tardi possibile, anche se già so che sono arrivati a più della metà della loro carriera) cosa farai? Resterai incollata al computer a piangere? A continuare a guardare quel ragazzo? No, non è la cosa giusta da fare e nemmeno lui vorrebbe che i fan ci stiano tanto male. Devi andare avanti con la tua vita, non rimanere attaccata ad una persona irraggiungibile. Sò che fa male, ci passata, ma se continui così,farà ancora più male...e non so quanto ti convenga sinceramente. Ho visto persone distruggersi veramente per un personaggio famoso, sfiorando addirittura malattie da cui difficilmente si guarisce. Pensa a queste mie parole, forse adesso ti sembreranno stupide, forse penserai che io non sappia cosa provi...ma credimi posso capirti benissimo.
A presto, Simona.