Chronicles of Balloch: Sawney Bean
di Diana924

12/05/13, ore 19:10

So che ci sto mettendo tantissimo a leggerla - e me ne dispiaccio parecchio - ma purtroppo devo fare i conti con i mille e più impegni universitari! >.<
Interessanti le dinamiche in casa Finchel (?), con Kurt consapevole di non essere innamorato di Britt. Più complesse le interazioni tra gli altri personaggi; sono davvero curiosa di scoprire i vari segreti che tutti quanti nascondono! E Beth è una bambina assolutamente adorabile *-*
Cercherò di mettermi in pari appena possibile, anche se ci vorrà un po'! :)
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 07:11 pm)

08/02/13, ore 23:09

L'introduzione mi ha incuriosito moltissimo e quando hai accennato a Sawney Bean mi avevi già conquistato.
La trama sembra interessante e trovo la storia ben scritta. Posso solo immaginare il modo in cui gestirai le varie vicende, visto il numero dei personaggi. Al momento mi sembra che il quadretto Finn-Rachel-Kurt-Brittany ha avuto a che fare con "Sawney e famigliola dolce" ma trovo sospetto il crimine di Sebastian e conseguente occultamento del resto della combriccola.
Quinn e Thad, inutile commentarli; insieme sarebbero capaci di fare faville nel telefilm, a mio parere, trattandosi di Dianna e Eddy.
Al prossimo capitolo.
Ciao.

Lusio

08/02/13, ore 19:16

Ed eccomi, sempre presente! XD :)

E infine, quasi disteso sui sedili vi era il terzo passeggero: era questi il più alto tra di loro, capelli castani, occhi verdi e un sorriso sprezzante sul volto.
<< Mi chiedo perché siamo diretti a … dov’è che siamo diretti? >> chiese distrattamente l’ultimo di loro, sebbene la sua pronuncia fosse ottima vi era un leggero accento francese, forse bretone o guascone.

Ovviamente di chi poteva essere l'entrata ad effetto nella storia? u.u Del mio Seb, ovvio! XD ♥♥♥
è vero, non condivido alcune idee dei personaggi, ma siamo pur sempre nel 1600 e questa è una fic storica, ti capisco.
La storia mi intriga tanto! La trama sembra affascinante e il fatto che ci sia la Thadastian, la mia magnifica OTP, è già una garanzia ;)
Mi piace Kurt e mi piacciono anche i personaggi di Finn e Brittany. Rachel non saprei ancora.
Beth è tenerina e mi piace molto anche il personaggio di Santana ;)
Sebastian mi piace a prescindere XD, ma... ma anche qui è un cattivone? ç__ç Vabbè, non importa se è buono o cattivo, è sempre il mio amore u.u ♥
Thad e Quinn... mmm... strano, ma li adoro! ♥ Per Thad, vabbè, vale lo stesso discorso che ho fatto prima su Seb XD, ma Quinn... che dire... a me non piace Quinn nella serie tv, ma in molte fanfiction è diversa e... me gusta mucho! XD
Sono dolcissimi, ecco, e non so perché, ma penso ci sarà qualcosa tra loro, nonostante il loro sia un matrimonio con "benefici" (di altro tipo, ovvio XD), però ammetto che non vedo l'ora della svolta Thadastian! ;) ♥
Ah, e anche della svolta Klaine ;) Ma sì, anche di quella Brittana :)
Bello come inizio, non vedo l'ora del prossimo capitolo (:
Marta_Gleek