Solo per questa volta
di Dzoro

08/06/10, ore 21:04

L'ho letta solo ora, tutta d'un fiato....
Che dire, semplicemente stupenda!!!!!!
Vega è demonio, non un dio, quel ragazzino ha un futuro come demone!!!
I Saint sono meravigliosi, chissà se Seya mi può aiutare col bunjee jumping ( io con cavo, sia chiaro XD)
Povero Apollo, ha perso e ha dovuto fare lo spogliarello

06/04/10, ore 14:27

Nelle fanficiton inserire personaggi originali è un'arma a doppio taglio: troppo spesso si incappa in Mary Sue o piattume vario. Invece qui i comprimari dei cavalieri si inseriscono a pennello nella storia, provocando situazioni esilaranti. Bellissimo sia il pestifero semidio Vega, sia i personaggi da un solo capitolo, ma capaci di bucare lo schermo (si può dire di una fanfiction?).

24/02/08, ore 16:23

Questa è decisamente la ff più divertente che io abbia mai letto. Le citazioni sono impeccabili, le battute esilaranti, i personaggi di sfondo irresistibili e potrei continuare ore a elogiare questa fanfic. Complimenti P.s. Ikki Comunista entrerà per sempre nei miei cuori, come il Vice-cuoco e Vega ^_^

01/09/07, ore 00:50

Dio, credevo che non l'avrei mai più ritrovata, 'sta fanfiction. E' una delle cose più esilaranti che io abbia mai letto :°D

31/08/07, ore 11:51

Complimenti per la divertentissima storia che hai scritto, hai saputo caratterizzare bene i personaggi esasperandoli in una mariera estremamente comica. Mi sono piaciute le numerose simpatiche citazioni che hai inserito... continua così. Ciao

31/08/07, ore 10:00

Fortissima questa Fanfiction! L'ho letta di notte, e dovevo trattenere le risate... XD davvero bella complimenti =D