harry potter e il torneo mondiale
di Black ace

24/03/13, ore 19:23

Ciao :) complimenti! Mi piace un sacco questa storia, originale e fresca :D però cerca di stare più attenta agli errori, forse sono di battitura, ma dimentichi spesso delle lettere, ma cosa più importante, la punteggiatura, rivediti bene i capitoli, secondo me hanno bisogno di un po' più di virgole :/ poi sta a te la scelta u.u e poi, Harry mi pare un po' più cattivo, e Draco più buono... XD ahahah fa effetto strano XD
detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti, e ti do una bandiera verde, perché mi piace una casino :D e questa storia va dritta fra le mie preferita :)

16/02/13, ore 10:09

ok, non faccio il prof, ma questa concedimela! "sei tu che lo aGGiti!" VENDETTA! dopo avermi deriso alquanto per l'ossiggeno, ora tocca a me! bhuahahaha!!! ok, a parte gli scherzi. il capitolo è molto carino (comunque, arania exumai è un incantesimo che non esiste, sta solo nel film XP. ti conviene correggere, qualcuno potrebbe inveirti contro), e già ti ho detto cosa ne penso del figlio di Piton... ci vediamo lunedì,heso!
il VERO illustre sottoscritto
Tenth Black Wolf (che tra un pò diventerà Captain Jack [no, non Jack Sparrow])

12/02/13, ore 18:19

Solo per dire *prof di italia o mode on* hai fatto un saaaaaaaaaaaacco di errori grammaticali! *prof di italiano mode off* Comunque, la storia è molto interessante. Facciamo che la seguirò. E si, ho visto il riferimento a Soul Eater!
A domani,
Siriu_95
P.S. hai sbagliato anche a scrivere hanter :P

12/02/13, ore 10:39

ho letto entrambi i capitoli e devo dire che come inizio non è male **
soprattutto perchè Harry e Draco nella stessa squadra è come dire che vuol dire che si scanneranno xD
comunque l'unica cosa a cui muovo una critica sono i dialoghi ma solo perchè non si leggono, ti consiglio di usare o queste « » che sono quelle che ti da in automatico EFP oppure queste " " che almeno si riescono a vedere^^