Tu: la mia Vertigine
di Nana_EmeraldEyes

17/05/22, ore 18:46

MI ha un po' spiazzato questa ultima storia rispetto alle altre 2, che amo molto.
grazie di averle scritte....probabilmene nessuno leggera questa recensione perchè la storia è di molti anni fa...(per me che ho 13 anni).
grazie
Aly

07/02/14, ore 15:19

....non ci posso credere di essermi persa una storia come questa,hai il dono di farmi vedere come immagini cio' che scrivi ( questo almeno è l'effetto che mi fa' ),per cui mi sono bevuta tutti i capitoli nel giro di un giorno(difficile...mi deve piacere tantissimo)!!E' palese che ami i personaggi di cui hai scritto,come li conoscessi nell'intimo...storia molto bella e realizzabile in un libro secondo me,perché altre persone possano leggere dei loro beniamini godendo della tua immaginazione...aspettando con trepidazione il prossimo capitolo ti rinnovo i miei complimenti vivissimi...BRAVISSIMA (Manuela)

12/05/13, ore 22:10

Ciao capitolo ricco di emozioni. Kristen forse grazie alla ragazzina sta capendo che lei non è l'unica a soffrire che anche gli altri lo fanno. Robert se ne andato per dare una scrollata a Kristen. Forza Kristen e Robert, c'è la potete fare. Complimenti, a presto.

13/04/13, ore 14:42

Ma dopo tutto quello che ha passato Kristen Robert non va a prenderla??? Non ci posso credere neanche una telefonata. Robert riprenditi!!! Un bacio Minelli

25/03/13, ore 16:59

Bhè, che dire?? E' fantastico!! Mi piace tantissimo complimenti *-* vale la pena aspettare anche un mese per leggerlo, sono senza parole...ti giuro non so che scrivere xDD Bello anche il personaggio di Amnda, che sembra spavalda ma che in fondo è pur sempre una ragazzina, davvero bello.
Al prossimo capitolo :D

P.s. in bocca al lupo per il tuo esame ;)

15/03/13, ore 19:18

Davvero bellissimo!!! Non vedo l'ora che scrivi il nuovo campitolo *-*
Scusa per la recensione breve, ma a differenza tua, non sono brava con le parole xD
Alla prossima recensione :D
Marty

15/03/13, ore 19:06

Wow, complimenti davvero bellissimo!! Ho scoperto solo questo pomeriggio la storia, e di questo mi dispiace tante, perchè è bellissima. Complimenti scrivi benissimo. Ho una piccola domanda: la canzone che suona Robert l'hai inventata tu oppure è una canzone?? Se sì, posso sapere il titolo??
Rispondendo alla domanda che hai fatto sopra, ti dico che lo comprerei immediatamente un tuo libro ;) come ho detto prima scrivi bene.
Alla prossima recensione <3

04/03/13, ore 07:02

Ciao :) seguo la storia dai tempi di: "L'ultimo batticuore" proseguendo con "Life is easy if you wear a smile" e devo dire che sei sempre più brava a scrivere. Apprezzo molto la tua forza di volontà nel mandare avanti questa storia per così tanto tempo, merito che non si può riconoscere agli altri autori di fanfiction. Ogni tuo capitolo fa rimanere chi lo legge col fiato sospeso e di conseguenza è impossibile abbandonare la storia, perchè si vuole a tutti i costi sapere come andrà a finire. Approvo molto la tua scelta, anche se alcune volte capisco che per motivi personali è difficile da rispettare, di pubblicare un capitolo una volta alla settimana, anche per aiutare il lettore a tenersi pronto al prossimo capitolo.  Se proprio dovrei darti un consiglio pubblicherei dei capitoli un po' più lunghi, perchè diciamo che ad esempio gli ultimi 2 potevano essere uno solo, in quanto gli avvenimenti che si svolgono trattano lo stesso argomento e sono privi di colpi di scena particolare.
Per quanto riguarda la tua carriera da scrittrice, secondo me saresti pronta a pubblicare un libro, si vede che hai acquisito una certa esperienza tale che ti porta ad avere originalità e bravura in quello che scrivi.
Detto ciò non mi resta che aspettare il prossimo capito :) continua così a presto

09/02/13, ore 21:10

Ohhh che bello non vedo l'ora di poter leggere il seguito roberto è sempre lui e spero ce con hope riesca in tutto mentre la nostra kristof mangia ciambelle e fantastica sono contenta che tu abbia scritto un nuovo seguito e spero che questa volta non si lascino dopo la prima litigata...hihihihih lo so spero che mi accontenterai postando presto un bbaaaaccccciiiionnnnneeee
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 09:11 pm)

09/02/13, ore 13:43

Che dolce Rob è una FF molto bella,continua così,bacioniiii