la ghiandaia dalle ali di fuoco
di Try_toSave_You_

26/04/14, ore 21:56

SEMPLICEMENTE FAVOLOSA!
Di solito faccio recensioni di seicento parole, ma oggi non ne ho assolutamente voglia.
Mi piace molto come capitolo, è dolce e triste e travolgente il momento in Katniss piange, seppur breve.
Ma una cosa che non ho capito, la storia è una Finnick x Katniss? Se è così, in tal caso, la storia mi piace ancora di più perché amo questa coppia che è sottovalutata.
Comunque, in sé il capitolo è bello e emozionante, aspetto con ansia il seguito, ti prego, non farmi attendere, diventerei pazza :')

-Night

13/02/13, ore 23:17

Ciao! Devo ammettere che è un po' di tempo che tengo d'occhio questa storia, senza mai trovare un momento per recensirla. L'idea è molto carina, e adoro soprattutto come hai reso i pensieri di Katniss e il personaggio di Peeta. L'ho trovato particolarmente dolce e molto simile a quello che si trova nei libri. Il finale l'ho trovato piuttosto ad effetto e molto incisivo. L'unico nei in questa storia è l'assenza degli spazi dopo le virgole, lo so che può sembrare un'inezia, ma così facendo rendi più pesante la lettura del testo, visto che buona parte delle parole risulta attaccata. Spero di poter leggere presto ancora qualcosa di tuo. Alla prossima, _Nica89_