The last light
di Yashmine

12/08/13, ore 21:22

Dio mio che verme .. lo odio !
Amo questa storia e a dirla tutta è meglio dell'altra !
Il capitolo è bello ed emozionante,ti mette voglia di continuare a leggere !

Continua così e aggiorna al più presto ! :D
Un bacio Crì <3

09/02/13, ore 11:07

Ciao bella bimba :DD nuova storia yeeeeeh mi piace mi piace..
Già mi ispira sta storia.. Bisogna vedere il seguito adesso.. Sisi però sono sicura che sarà bellissima come le altre. :p
Beh non so cosa scriverti adesso,sono anche senza occhiali quindi vado che' meglio.
Ciao Ciaooo :DD

08/02/13, ore 23:14

Buonasera! :D
Ed eccomi qui a recensire di nuovo una tua storia.. ma quale "una tua storia" .. LA TUA SECONDA STORIA, L'NIZIO DELLA SECONDA STORIA, DI UNA STORIA CHE COME LA PRIMA SARà MERAVIGLIOSA, GIà SI VEDE E POI ME LO SENTO! u.u
Però freghete che acida Ludovica è .-. Povero Niall, poveri i ragazzi, povero il fratello che si preoccupa per lei..
2 note il primo giorno peggio della classe mia!! u.u
Secondo me però Ludovica cambierà tanto.. forse questa è solo una forma di protezione perchè ha paura.. ma non voglio mettere un mio zampino nella storia, scusa!

P.s. BEL CULO! *--*

OK.. adesso che ho commentato la storia dovrei scrivere qualcos'altro sperando di non disturbare..

nella prima storia già ti avevo detto che faceva il panico il tuo modo di scrivere.. oggi, stasera hai fatto si che il mio pensiero restasse tale.. anzi, diventasse ancora più positivo..

non c'entrerà nulla ma io ho avuto la fortuna di conoscere questa piccola scrittrice che con le sue piccole storielle mi riempre sempre di più il cuore.. a volte mi fa piangere anche.. eh già perchè io conosco il cuoricino di questa piccola scrittrice e so che dentro c'è un mondo tutto suo.. un mondo perfetto proprio come lei! SEI MERAVIGLIOSA E NON CAMBIARE MAI! <3

TI AMO STUPIDA <3
BUONANOTTE PICCOLA SCRITTRICE MIA, ricordati che io le tue storie le leggo sempre anche se non so recensirle.. :/

aspetto con ansia il secondo capitolo con quell'acida di Ludovica! :D
sei bravissima.. un bacio :*

Crì_ <3

08/02/13, ore 20:38

*O* MIO DIO SETTACOLO sei bravissima!! non vedo l'ora del secondo capitolo...
Baby you're fantastic <3
continua così bella :D

08/02/13, ore 19:52

oddio I ONE DIRECTIOOON!! ooh! che felicità! io pensavo che in questa storia fossero persone normali, ma vabbe è bella anche così! CONTINUAA AL PIÙ PRESTO! V.V

08/02/13, ore 19:50

bella!!!! no è seriamente bellissima!!! sei mlto brava a scrivere!!! continua ti prego!!! se ti va passa a leggere una dellle mie, mi farebbe molto piacere!!! baci8 maty