The new generation
di Visagu

10/04/13, ore 17:57

Un primo capitolo davvero bello direi. Mi piace l'idea che Albus lasci stare tutti i pregiudizi che la gente ha sui Malfoy e sproni anche Rose a fare amicizia con Scorpius. Sono curiosa di leggere i capitoli successivi. C:

10/04/13, ore 17:29

Molto molto carino il capitolo... mi ha colpito che hai assegnato Scorpius ai Corvonero...Non lo avrei mai detto...Aspetto nuovi aggiornamenti :) Se vuoi puoi passare a leggere le mie storie...

16/02/13, ore 01:35

Molto bello questo capitolo 😍ma personalmente parlando ci sono rimasta malissimo x il povero Scorpy, povero, senza amici, in una casa di secchioni e anche col cugino antipatico; secondo me nel prossimo capitolo si suicida, l'hai distrutto 😭 ha ha ha non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo❤❤❤❤ Ps Anche io ho pubblicato e non l'ho rivista perche' ci ho messo una vita a scriverlo leggi e commenta xD Un bacione L'illustre sottoscritta Black Ace ❤❤

12/02/13, ore 18:41

Ciao molto carino questo secondo capitolo . Ma tu mi hai lanciato una sfida e la mia risposta e' quasi tutto, da Hagrid che richiama i bimbi del primo anno , alla descrizione di Hogwarts , nella descrizione della preside c'e' addirittura un passo della divina commedia :-) comunque non vedo l'ora di leggere lo smistamento. Un bacio, l'illustre sottoscritta

08/02/13, ore 22:06

Bella quest'amicizia Albus-Scorpius nata sull'espresso di Hogwarts! Particolare il fatto che il giovane Malfoy viene trattato con sdegno e rifiutato dai compagni, viene sempre da una famiglia non indifferente, chissà come ti immagini la vita post-guerra/ post- Voldemort per i Malfoy! Carina anche l'idea di Draco redento che parla al figlio dei suoi ex necerrimi amici che gli hanno salvato la vita!