Incidenti di prima mattina a cui nessuno sapeva (voleva) trovare una soluzione.
di happley

Ho sempre desiderato tante fic sui giocatori di El Dorado,
davvero, pregherei per averne una o due di più.
Sfornate tante fanfic su questa allegra combriccola, ve ne prego.
Adoro il trio delle tre calende lettere greche, sono fantastici
e su di loro penso si potrebbero scrivere parecchie flash molto carine
buttate più sul comico o su fluff (ma devo ammettere che sarei curiosa di leggerne
anche di altri generi--).
Il mio headcanon di Gamma è così ... dannatamente gay.
La sua gayness mi ucciderà, forse, un giorno ...
hai reso perfettamente il suo spirito, strappandomi un sorriso divertito.
Devo dire che gli altri in questa fic sono un po' stronzetti (scusate)
distaccati e ostili dalla sua persona.
Eppure Gamma merita più amore da Avalonic. *coff*
Davvero un testo carino, l'ho riletto più e più volte ed è sempre un piacere.

Hanai

Bene, sono assai di fretta e quindi sarò molto breve.
Comunque, ciao Roby!.
Scusami in anticipo di questa misera recensione, ma ho veramente poco tempo.
Anche perché devo leggere un capitolo di ben 10 pagine di una fic di Harry Potter, mi ucciderò, lo so.
Ma comunque, ho promesso di recensire e leggere ogni capitolo quindi... devo farcela!.
Questa fic è molto bella, scritta bene ed è divertente.
Troppo bella :"D.
Bene, non ho quasi nient'altro da dire.
Tu come stai? Io bene, anche se sono un po' stanca.
Ma ormai la stanchezza è di casa (?)!.

Bye Bye,
Summy

Senseiiiiiii tu mi fai morireeeee
Guten Abend <3 come va? Spero bene :)
Premettiamo che io AMO Gamma perché è il personaggio più divertente e gaaay di sempre xD proprio oggi ho visto l'episodio 39 e c'è lui che fa di quelle facce e di quei gesti... Ahahaha xD
Aggrapparsi ad un cornicione... Solo un genio come lui poteva fare questo genere di cose :'D È stato semplicemente magnifico, e tutti gli altri che se ne fregano altamente di lui... Che bastardi xD
Adoro questa ff, perché è divertente e ben scritta. Nemmeno in queste cose più demenziali fai errori -machecentraH?-.
Poi in questa fic c'è Einamu e io adoro Einamu (?).
Vabbè vado. Un bacioneeee <3
Chia <3

Ommioddio
Questa fic è figa.

Io amo Alpha, Beta, Gamma e tutti i tizi della El Dorado e vedermeli conciati così mi fa.. uno strano effetto, diciamo (?) e per strano effetto intendo rotolarmi a terra dalle risate e far spaventare il mio cane, facendo crescere ai miei i dubbi che io sia una povera pazza bisognosa di cure, per intenderci.
E per una cosa sono d'accordo con te: Gamma è gay. Il suo atteggiamento, la sua voce, il suo tutto (?) te lo fanno capire fin da subito c':
...
Porca, non mi sono presentata, vero?
Rimediamo subito: Sono NipaH_Girl ma questo c'era già scritto nel mio nick ma puoi chiamarmi Asia.
E tu, mio Dio, sei una Genia con la g maiuscola

Altro che strappare una risata. Stavo morendo, giuro.
Immaginare Gamma che urla magari come una femminuccia imprecando cose del tipo 'sono troppo giovane per morire' o 'tornata qua, bastardi' è troppo.. lol.
Poi, Beta scocciata per le urla e Alpha che non capisce il perchè il tenero Einamu arrossisce povero ingenuo, muahahah anche quello, è una cosa figa, uhuh çuç
Perchè io shippo la ReizaEinamu come shippo la EinamuAlpha (?)
Hai caratterizzato tutti i personaggi splendidamente, ti sei guadagnata tutta la mia stima.
♥ Sai che roba, ahahaha. Scappa finchè sei ancora in tempo (?)
La parte finale in corsivo è stata la ciliegina sulla torta, stavo morendo :') puahahaha, poverino ♥ ma se lo merita uwu. Anche se lo amo, se lo merita (?).
Con questo chiudo questa penosa recensione, dicendo solo che amo sia te che questa flashfic che mi ha ridato il buonumore.
Au revoir, allora
~
Pace, amore&banane
Asia.

Mettiamolo in chiaro: ti adoro. Te l'ho già scritto di là, ma lo continuo a ripetere, ti adoro, ti adoro tanto :'D
Non pensavo che saresti riuscita a scriverla così velocemente--god. Vedi? Gamma ha preso da me. Sono proprio gay come Gamma e frocia come Saru.
Dunque sì. Non so cosa dire--è tutto così perfetto! :'D Alpha che si sveglia la mattina perché Gamma urla (in modo gay, suppongo, tipo urletti "iiih" "uuuh") e Beta che nemmeno si è svegliata e già rompe le palle. Perché non saprei definire il suo comportamento se non dicendo che rompe le palle--subito ad attaccare il povero Einamu, stronza çuç
(anche se io amo Beta ma ok)
Poi, ci sono tipo Einamu e Reiza nella stessa fanfiction. È una cosa che a te pare stupida, ma io non ho mai letto una Einamu/Reiza, e già il fatto che appaiano nella stessa fanfiction, nella stessa riga (?), mi mette gioia :'DD
Come hai caratterizzato Gamma! Non potevo immaginarlo meglio. Al momento in cui ho letto "ha detto che era troppo impegnato e che doveva uscire a fare shopping" sono quasi morta, non so se hai idea. Voglio dire, Gamma che "devo andare a fare shopping, non scocciatemi, smart, viva l'oreal" è troppo perfetto.
Abbiamo la tendenza a sputtanare i personaggi quando li rendiamo OOC, hai notato?
Che poi Beta è proprio stronza :'DD Non ha torto, certo, ma rimane stronza. E Alpha--non me l'aspettavo da te, insomma :'D
Le ultime esclamazioni in corsivo sono la fine del mondo. Ti giuro, ho smesso di respirare, per un attimo, perché "sono troppo me per morire così giovane!" è stato epico. È proprio il caso di dire "oh god", nonostante io lo dica sempre--god. Infatti. Proprio :'D
Vado a finire quella shot depressiva, ma non credo che la finirò, non dopo questo, non posso pensare seriamente a gente che muore :'D Nemmeno se è quella scimmia zoccola di Saru. O Meia che "FFFFFROOOOCIOO", perché ora Meia non ha proprio nulla da ridere, e nessuno a cui gridare frocio. Ok, basta, finisco per deprimermi da sola (?)
A prestooo~~~~ <-- ondine da gay Gamma-style
-Caty

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Ok... vado di fretta quindi cercherò di essere breve: non credo di aver visto errori di alcun genere o ripetizioni mentre leggevo, e visto che per me non è un bel periodo a causa della scuola, con quello che hai fatto succedere a Gamma sei riuscita a strapparmi una risata. Quindi, ti ringrazio infinitamente ragazza mia.
Ora vado, anche perchè sto cercando un'idea per scrivere un'AlphaFey, ma non mi è venuto in mente niente...
Baci e abbracci
Emy